quote:Originally posted by ViaggioViaggio> Yes Ciao Giulio
Scusate, il Camping del Garda di Peschiera è questo? [url] http://www.campingdelgarda.it/ >
quote:Originally posted by IlVagabondo> Noi arriveremo giovedi' con un Elnagh SuperD 110. Nella bolgia [:)][:)][:)] vedremo di conoscerci [:)]. Ciao Giulio
Per Gigiolone... che dire, pensavo ad un week end tranquillo, mi sa proprio che invece mi toccherà divertirmi! Contattami pure in pvt per scambiarci numeri vari. Io dovrei arrivare sabato mattina, i miei genitori arriveranno venerdì e spero mia sorella domenica... aggiungi 3 equipaggi alla lista! Ciao a tutti Vittorio >
quote:Originally posted by lucag> Sorry, i don't know- Ciao Giulio
Mi sapete dare info e consigli per il campig PIANI DI CLODIA a Lazise sul depliant sembra molto bello... >
quote:Originally posted by Gigiolone> Noi siamo un McLouis Lagan 212, un rapido 955M e se viene mia sorella un VS Pegaso molto vintage! Arrivederci! Vittorio
quote:Originally posted by IlVagabondo> Noi arriveremo giovedi' con un Elnagh SuperD 110. Nella bolgia [:)][:)][:)] vedremo di conoscerci [:)]. Ciao Giulio
Per Gigiolone... che dire, pensavo ad un week end tranquillo, mi sa proprio che invece mi toccherà divertirmi! Contattami pure in pvt per scambiarci numeri vari. Io dovrei arrivare sabato mattina, i miei genitori arriveranno venerdì e spero mia sorella domenica... aggiungi 3 equipaggi alla lista! Ciao a tutti Vittorio >
>
quote:Originally posted by surfride> Forse qualcosa e' rimasto; sul lago e' in atto una politica di "divieto selvaggio" alla sosta dei camper al di fuori dei campeggi e dei pochissimi parcheggi a pagamento (salati!). Se hai un mansardato, attento alle gallerue della Gardesana Occidentale (lato lombardo), si possono fare ma con taaaaaanta attenzione. Ciao Giulio
Ciao a tutti, ma per uno che, come me e la mia famiglia, vuole fare un po' tutto il tour del lago, ci sono anche possibilità di sosta libera? >
quote:Originally posted by meteore> Mi sembra di avere letto diversi messaggi sulla tua richiesta. Prova a cercare nel forum... Ringrazio Gigiolone per l'allerta sulle gallerie, sicuramente rischio di scartavetrare le pinnette delle tavole da windsurf!!!
salve a tutti ho letto un po il post e vedo che siete molto sulle soste li al garda io vorrei portare l pikkola a gardaland dove mi conviene sostare o c'e' possibilita di fermarsi fuori al parco grazie in anticipo e buona pasqua a tutti >
quote:Originally posted by Gigiolone> ci siamo anche noi considerate 1 camper in più !!!!! fateci spazio [;)]
Qualcosa mi fa' pensare che il MEGARADUNO di COL si creara' spontaneamente a Pasqua presso il Camping San Francesco [:)] STAFF, la mia e' solo una battuta [:)] Comunque noi di "Incontriamoci a nord ovest per stare insieme" saremo 24/25 mezzi, poi tra i vari post ho contato un'altra 15ina di mezzi, piu' tutti quelli che non lo dicono...non ho parole [:)] Ciao Giulio >