In risposta al messaggio di gianninotopo del 15/04/2025 alle 10:04:54parco del Pollino e visita alle Serre Calabre, Serra San Bruno, ad esempio
Salve a tutti, anche quest'anno avremmo voluto passare la Pasqua al lago di Como, ma anche quest'anno il meteo non sembra favorevole Dunque avremmo dirottato sulla Calabria, unica regione italiana che, con la Lombardia, ciresta da approfondire.. siamo stati a Reggio, Catanzaro, Diamante e Tropea e forse anche in qualche altra località che mi sfugge. partiamo da Roma domani intorno alle 17 e dobbiamo di entrare il mercoledì successivo entro le 13 Quindi circa sei giorni di permanenza. siamo due adulti con minivan con servizi molto essenziali, ci piacciono siti archeologici, città e cittadine, mare, contesti naturali godibili senza sforzi. Vi chiedo dunque consigli su località, soste ( meglio se con servizi), pasti itinerari, qualsiasi cosa vi venga in mente, compresa una eventuale sosta tecnica tra Roma e la prima località in Calabria, visto che partiremo nel tardo pomeriggio Grazie a tutti
In risposta al messaggio di PDR del 15/04/2025 alle 13:10:35Sembra carino, grazie! Spunti per la sosta?
parco del Pollino e visita alle Serre Calabre, Serra San Bruno, ad esempio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 15/04/2025 alle 15:01:23io all'epoca sono stato all'
Sembra carino, grazie! Spunti per la sosta?
Agriturismo Feudo delle Querce
, aveva appena aperto, ma guardando ora sul sito non vedo traccia di sosta camper; se vuoi mi informo.In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/04/2025 alle 17:35:54Sono nel Cilento. Adesso sta piovendo!!
Grazie a entrambi, qualche altro suggerimento?