In risposta al messaggio di Bondi77 del 31/07/2018 alle 08:50:23Le strade di accesso alla città sono 3.
Venerdi’ prossimo passerò da Trieste verso sera (provenendo da Venezia) e in direzione Slovenia/Postumia. Vorrei fermarmi per una sosta/pernotto in serata per fare una passeggiata nel centro:Quale strada devo fare perarrivare? Dove posso sostare/pernottare? Cosa mi consigliate di vedere in centro a Trieste? Sabato mattina per evitare il traffico quale frontiera devo fare?Grazie per i soliti preziosi consigli. Grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/07/2018 alle 13:18:27non c'è coda, ma attenzione che ,prima del confine , c'è una zona dove è in funzione il limite 50 km ora, molto controllato
Le strade di accesso alla città sono 3. La più suggestiva è percorrere la panoramica strada costiera a picco sul mare. Dove posso sostare/pernottare? Cosa mi consigliate di vedere in centro a Trieste?A queste tue domandeprova prima a cercare con il tasto Cerca digitando Trieste (anche tra gli archiviati) e troverai millemila suggerimenti. Il confine Italia/Slovenia non è più presidiato da anni quindi non c'è nessuna coda o traffico.