quote:[i]Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 24/09/2009 18:36:52 Io mi domando e domando :" Ma se un'altro camperista aveva la tua stessa idea e vi incrociavate in uno dei tratti tortuosi ???">>> dunque.. fammici pensare...a ecco, il camperista vede un camper davanti, si spaventa ma ovviamente non può dare del pir.la all'altro che arriva con quel bestione [:D][:D][:D][:D] al max ce lo si da a se stessi [:D][:D][:D] a parte gli scherzi era una delle preoccupazioni principali
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/09/2009 20:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é una cosa che non so perchè non vado mai in quelle situazioni !!!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 25/09/2009 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al max in moto, l'auto è già troppo spinta!!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 22/09/2009 21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Gavia lo fatto da S. Caterina Valfurva verso Ponte di Legno 8/9 anni fa con il mio 678 Rimor e nel ultimo tratto in discesa non era nemmeno asfaltato, ed eravamo al 30 di Agosto e in più davanti una 1/2 ora prima era passato un pulmann di linea. Adesso è tutto asfaltato ma come larghezza è rimasto +o- uguale hanno aggiunto i guard rail e forse nei tornati si rischia di toccare, però la tentazione di rifarlo c'e' ancora.... troppo bello quello che si vede al passo e al laghetto. Notte G.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 26/09/2009 01:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prima volta che sento parlare di bus di linea sul gavia. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 26/09/2009 10:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All' epoca del mio passaggio mi era stato riferito dal gestore del rifugio/bar in vetta al passo; ma mi disse anche che la discesa era sterrata verso Ponte di Legno e se ero sicuro di volerla fare in camper. S. Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di luisamecluis inserito in data 26/09/2009 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTA E' PURA INCOSCIENZA[V][V][V][V] NESTA
http://www.youtube.com/watch?v=...
camperos