In risposta al messaggio di banoyo del 26/08/2024 alle 18:39:02il mezzo era ancora lì martedì scorso
Quando dici episodio di questo tipo stai forse parlando di quel camper distrutto che era visibile percorrendo la strada in questione? Non so se è ancora li...io l'ho visto sia in andata che al ritorno due settimane fa. Saiper caso se si sono fatti male? A me ha fatto una certa impressione....fortuna ha voluto che l'albero ha fermato il mezzo, rabbrividisco al pensiero di cosa poteva accadere se la pianta non fosse stata li
https://www.valsusaoggi.it/inci...
In risposta al messaggio di Clint del 27/08/2024 alle 08:39:12Per i nostri mezzi è indispensabile fare un pezzo breve di autostrada. E' una vicenda nota legata ad una frana di più di un anno fa che è in Piemonte anche un caso politico per la contemporanea chiusura della ferrovia. problema che poteva essere risolto se la galleria tra Susa e SJ de Maurienne fosse stata fatta.
Ho visto su Google Maps che la statale della val Maurienne è chiusa per lavori. Vi sono deviazioni o non è possibile arrivare al colle del Moncenisio?
In risposta al messaggio di Clint del 27/08/2024 alle 08:39:12Confermo. Comunque almeno fino a qualche settimana fa quel tratto obbligatorio di autostrada è gratuito.
Ho visto su Google Maps che la statale della val Maurienne è chiusa per lavori. Vi sono deviazioni o non è possibile arrivare al colle del Moncenisio?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di banoyo del 04/09/2024 alle 17:25:38Occhio che oggi è chiuso, non so domani.
Uno scorcio del lago, 3settimane fa.
In risposta al messaggio di Roars del 24/08/2024 alle 09:10:21Vai tranquillo, lo faccio sempre. Dalla Francia verso il Moncensio sale abbastanza dolcemente, da Susa invece la salita o la discesa nell'ultimo tratto è abbastanza ripida, ma si fa
Buon giorno amici, finalmente dopo tanti anni il mio sogno di venire a visitare l'italia con il mio camper si sta x avverare. L'ultima visita in France , prima di entrare in italy , sara' Annecy, xcui pensavo di passaredal Frejus . Qui 2 problemi il primo visto che il Camper e' 3.07 in altezza non so se mi classificano come classe 3 ( percui prezzo astronomico) secondo visto che il trafore del monte bianco e' chiuso ( 34 anni che vivo in Inghilterra e quando decido finalment di venire in italy chiappo subito i tre mesi di chiusura !) tutto il traffico si riversera sul Frejus, percui pensavo di fare il passo del Moncenisio. Finalmente la domanda...in questo gruppo qualcuno ha gia fatto questo passo con un camper simile al mio ( 7 metri lunghezza 3.07 di altezza)? La moglie ha un po paura delle strade astrapiombo ma ho guardato su google e non sembra che sia cosi . Ecco mi piacerebbe sapere se e' fattibile e avere delle opinioni , come ho detto , da qualcuno che lo ha fatto. Mi scuso x il italiano ( oramai quasi dimenticato :-( ) tanti saluti e grazie Riccardo