In risposta al messaggio di garfield777 del 08/07/2022 alle 12:04:30Vai tranquillo che ci passano i pullman e per la sosta fermati appena prima del passo che sulla sinistra c'è un bel parcheggio gratuito.
Ciao. prima di andare in val di Fassa, volevo andare al Passo Rolle. Com'è la strada da Predazzo? Ho un camper lungo 7,20 e volevo sostare (solo di giorno al Passo) per andare a Baita Segantini. Qualcuno ci è stato?
https://www.realcam4k.it/passor...
In risposta al messaggio di garfield777 del 08/07/2022 alle 12:04:30L'unica difficoltà sarà trovare posto. L'anno scorso ho dovuto rinunciare (in macchina), però era agosto.
Ciao. prima di andare in val di Fassa, volevo andare al Passo Rolle. Com'è la strada da Predazzo? Ho un camper lungo 7,20 e volevo sostare (solo di giorno al Passo) per andare a Baita Segantini. Qualcuno ci è stato?
In risposta al messaggio di Tanin57 del 11/07/2022 alle 17:27:53Non esattamente. I camper possono parcheggiare anche nel grande P a destra, ma non per la notte (come tutti gli altri mezzi del resto).
Non mi risulta che il parcheggio Pian dei Casoni (Val Venegia) sia chiuso... E' possibile però parcheggiare con i camper solo sul primo piazzale a sx entrando in valle.
In risposta al messaggio di rlui del 12/07/2022 alle 14:23:02...se hai gambe ...inteso per l uso della bici
vi ringrazio. Devo comunque trovare un campeggio come appoggio in quanto devo lasciare il cane in camper. Lo scorso anno siamo stati al Valle verde che tuttavia è isolato e con poca visibilità delle dolomiti; cercavo dunqueinfo sul Village Fiemme, in particolare è possibile percorrere ciclabile fino a Paneveggio con bici normale? Altra ipotesi presa in considerazione camping verso San martino di Castrozza, ma trovo poco. Grazie
In risposta al messaggio di mapalib del 14/07/2022 alle 09:31:34...in montagna i percorsi si misurano a minuti/ore ...
5 euro a testa per tre km? Alla faccia...
In risposta al messaggio di mapalib del 14/07/2022 alle 09:31:34Dimenticavo: 5 euro a testa solo andata. Se vuoi ritornare al passo in bus altri 5€
5 euro a testa per tre km? Alla faccia...
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2022 alle 16:37:57... si in effetti anche da noi in Abruzzo, in montagna i bus non hanno il tachimetro, ma hanno il tachiminuto... invece dove abito io, località marina, i bus hanno il tachinodomarino, ed il prezzo della corsa varia secondo il moto ondoso del mare...
...in montagna i percorsi si misurano a minuti/ore ...
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2022 alle 16:37:57hai ragione, scusa.
...in montagna i percorsi si misurano a minuti/ore ...
In risposta al messaggio di damasi del 15/07/2022 alle 09:05:05che senso ha dare indicazioni per "pedoni" in km su strade di montagna con dislivelli anche non indifferenti. Tu sai in quanto tempo li fai ? in pianura ?
... si in effetti anche da noi in Abruzzo, in montagna i bus non hanno il tachimetro, ma hanno il tachiminuto... invece dove abito io, località marina, i bus hanno il tachinodomarino, ed il prezzo della corsa varia secondo il moto ondoso del mare...