http://www.altoadige.it/cronaca...
In risposta al messaggio di salito del 09/03/2018 alle 06:24:10Chiusura a tempo cosa vuol dire? Solo in estate o durante tutto l'anno?
Come datitolo ... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 09/03/2018 alle 14:15:53Ad integrazione del mio messaggio precedente: le decine di migliaia di ciclisti che d'estate invadono i passi alpini, molti dei quali stranieri, dove dormono e mangiano secondo te?
Se salissero solo i ciclisti , ci sarebbe meno inquinamento , ma la gente che ci lavora potrebbe chiudere, visto che difficilmente mangiano ai ristoranti ed è grassa se si fanno un panino, tanto c hanno nei tasconi i varipuppini sintetici. va bene così , 10 giorni spalmati nella stagione che poi con i soliti raduni diventano di più . e chiunque qui è bene che non faccia tanto il verde, visto che viaggiate in camper , ciclisti e non. se foste coerenti , lascereste i vostri camper a casa.
In risposta al messaggio di chorus del 09/03/2018 alle 21:25:09hai ragione , la sera a valle ,però .
Ad integrazione del mio messaggio precedente: le decine di migliaia di ciclisti che d'estate invadono i passi alpini, molti dei quali stranieri, dove dormono e mangiano secondo te? Oppure pensi che un ciclista milanese, torinese o romano che trascorre un week end sulle Dolomiti mangi barrette sintetiche per tre giorni e dorma in macchina?
In risposta al messaggio di Stelvio62 del 09/03/2018 alle 23:02:38Perché non ti è mai capitato qualcuno in bici contromano in curva?
Io il giro Sella l'ho fatto in bici più volte e devo dire che d'estate, specialmente nei weekend, è piuttosto caotico. Per chi l'ha fatto sa che il problema vero sono le moto. Niente contro i motociclisti (lo sono ancheio) ma effettivamente è diventato un vero caos, sopratutto per come viene fruita la montagna. Poi salgono su altro che camper anche gli autobus! Forse era il momento di dare uno stop e ripensare il tutto.
www.iz4dji.it