In risposta al messaggio di masivo del 16/08/2024 alle 12:55:38
Domanda: il passo Stalle sopra Anterselva è percorribile con mansardato 3 metri? So che ci sono gallerie ed è a senso unico alternato. Grazie. Ivo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/08/2024 alle 17:39:42Questo il cartello che trovi venendo dall ‘Austria
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/08/2024 alle 17:40:40In linea teorica ci passerei, in pratica meglio non provarci.
Questo il cartello che trovi venendo dall ‘Austria
In risposta al messaggio di masivo del 16/08/2024 alle 19:50:33Ciao, ci sono passato 2 anni fa con un mansardato alto esattamente 3mt , ma solo per la sudarella che mi è venuta vedendo la galleria non ci ripasserei
In linea teorica ci passerei, in pratica meglio non provarci. Grazie
In risposta al messaggio di masivo del 16/08/2024 alle 12:55:38Scusate l'OT, ho l'abitudine di curiosare con Google street le zone che mi interessano, e ho notato che dal passo Stalle fino a S, Jacob in Defereggen, Google street è disattivato, quale può essere il motivo? Forse è un tratto di strada privata?
Domanda: il passo Stalle sopra Anterselva è percorribile con mansardato 3 metri? So che ci sono gallerie ed è a senso unico alternato. Grazie. Ivo
In risposta al messaggio di sergino55 del 17/08/2024 alle 21:30:14forse perché di confine ?
Scusate l'OT, ho l'abitudine di curiosare con Google street le zone che mi interessano, e ho notato che dal passo Stalle fino a S, Jacob in Defereggen, Google street è disattivato, quale può essere il motivo? Forse è un tratto di strada privata?
In risposta al messaggio di salito del 17/08/2024 alle 23:13:46No, se guardi il passo Rombo oppure il passo del Brennero non c'è interruzione della linea azzurra di Google Street.
forse perché di confine ?
In risposta al messaggio di sergino55 del 18/08/2024 alle 11:25:54si va beh il Brennero non fa testo è fotografata e trafficata come piazza san Marco ,via Napoleone a Milano...
No, se guardi il passo Rombo oppure il passo del Brennero non c'è interruzione della linea azzurra di Google Street.
In risposta al messaggio di sergino55 del 18/08/2024 alle 11:25:54non so il perché so che potrebbero aver adottato il critero in uso in germania dove street non è ben vista e anche proibita in alcune località
No, se guardi il passo Rombo oppure il passo del Brennero non c'è interruzione della linea azzurra di Google Street.
In risposta al messaggio di sergino55 del 18/08/2024 alle 11:25:54po ensa e ripensa mi ricordo di i avere visto anni il veicolo di Google era un po' più di una berlina e aveva un bel traliccio sul tetto che sosteneva le telecamere ecco forse arrivava ai tre metri di altezza
In risposta al messaggio di salito del 19/08/2024 alle 23:09:44Ma quell'accrocco lì é omologato per girare per le strade?
esatto è troppo alta per il limite di passo Stalle
In risposta al messaggio di marob del 20/08/2024 alle 08:32:52ovviamente si, come del resto hanno richiesto autorizzazioni necessarie per riprese (ANAS ha richiesta apposita da fare)
Ma quell'accrocco lì é omologato per girare per le strade?
In risposta al messaggio di marob del 20/08/2024 alle 08:32:52in Germania in molte zone anche solo rioni di citta hanno proibito
In risposta al messaggio di marob del 20/08/2024 alle 08:32:52lo ho visto ina forse due volte mentre ogni volta che salgo in camper di qeste auto ne veco molte e non vi dico che certe fannk impressione da come ondeggiano
In risposta al messaggio di masivo del 16/08/2024 alle 12:55:38fatta in scuter 3 gg fa e non e per l'altezza ma per la tortuosita della strada stretta e con tornanti piccoli ,io ho visto un mansardato di 6 m scendere (piu facile)dal austria al italia ma le espressioni erano molto tese ,poi ogniuno fa come preferisce ,io non la farei in camper .
In risposta al messaggio di ssandro59 del 21/08/2024 alle 17:20:16come non è per l altezza ? vorresti fire che è una tabella inutile? che non c'e' la galleria ?
fatta in scuter 3 gg fa e non e per l'altezza ma per la tortuosita della strada stretta e con tornanti piccoli ,io ho visto un mansardato di 6 m scendere (piu facile)dal austria al italia ma le espressioni erano molto tese ,poi ogniuno fa come preferisce ,io non la farei in camper .
In risposta al messaggio di ssandro59 del 21/08/2024 alle 17:20:16Ho fatto il Brennero,....è che ero ad Anterselva con amici, e lo Stalle non lo avevo ancora fatto.
fatta in scuter 3 gg fa e non e per l'altezza ma per la tortuosita della strada stretta e con tornanti piccoli ,io ho visto un mansardato di 6 m scendere (piu facile)dal austria al italia ma le espressioni erano molto tese ,poi ogniuno fa come preferisce ,io non la farei in camper .
In risposta al messaggio di masivo del 16/08/2024 alle 12:55:38Ciao, conosco bene la zona e te lo sconsiglio vivamente, troppo ripido e tortuoso.
www.iz4dji.it