In risposta al messaggio di buda del 05/11/2018 alle 22:05:32Ottima l'area di Certosa, non farti mancare una visita al complesso monumentale e al Santuario.
Salve a tutti, domenica 18 11 sarò a Pavia x breve visita alla città; dove mi consigliate di posteggiare di giorno camper di 7 mt (no pernotto)? Cortesemente mi potreste suggerire anche una trattoria dove si mangiaqlc buon piatto tipico? Vorrei pernottare in AA presso Certosa di Pavia - avete info a riguardo - la consigliate o avete alternative valide? Grazie in anticipo e felici km a tutti. ciao Buda
In risposta al messaggio di chorus del 06/11/2018 alle 09:19:51Buonasera e grazie,
Ottima l'area di Certosa, non farti mancare una visita al complesso monumentale e al Santuario. Dalla AA di Certosa a Pavia c'è la comodissima pista ciclabile del Naviglio Pavese, che dista 8-10 km da centro di Pavia. Se non vuoi pedalare c'è il treno.
In risposta al messaggio di buda del 06/11/2018 alle 20:46:43Mangiare bene a PAVIA la vedo dura!!
Buonasera e grazie, avendo disabile on board la pista ciclabile ed il treno non fanno per me - grazie per le info su AA della Certosa. Nessun consiglio a riguardo di una trattoria? Grazie e felici km a tutti. Ciao Buda
https://www.tripadvisor.it/Rest...
https://goo.gl/maps/8XPPXDwWTMA2
In risposta al messaggio di balilla del 07/11/2018 alle 12:45:49grazie
non lontano dalla Certosa abbiamo mangiato abbastanza bene qui:Ragni SilvioVia Parco Visconteo, 16/18, 27010 Zeccone PV
In risposta al messaggio di buda del 05/11/2018 alle 22:05:32ciao se posso permettermi ti consiglio di parcheggiare nella zona del borgo basso. Da li puoi raggiungere, con poca strada peraltro lungo il fiume ticino, l'osteria della malora. in questo periodo inoltre il panorama è particolare essendoci il fiume in piena. Al momento niente di preoccupante anche perchè la zona del ristorante sarebbe chiusa in quanto a rischio esondazione. Se hai bisogno non esitare a chiedere, magari in privato. Sono a disposizione. crstiano
Salve a tutti, domenica 18 11 sarò a Pavia x breve visita alla città; dove mi consigliate di posteggiare di giorno camper di 7 mt (no pernotto)? Cortesemente mi potreste suggerire anche una trattoria dove si mangiaqlc buon piatto tipico? Vorrei pernottare in AA presso Certosa di Pavia - avete info a riguardo - la consigliate o avete alternative valide? Grazie in anticipo e felici km a tutti. ciao Buda
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/11/2018 alle 08:00:44non dire pirlate , a pavia si puo' mangiare benissimo, a Morimondo c'era una trattoria( non ricordo il nomee manco da un po)dove andavo spesso con i ciclisti a mangiare e ho sempre mangiato bene.in particolare il risotto con le rane( nella stagione giusta)
Mangiare bene a PAVIA la vedo dura!!
In risposta al messaggio di morodirho del 11/11/2018 alle 19:36:23La vedo sempre DURA! CIAO MORO!!
non dire pirlate , a pavia si puo' mangiare benissimo, a Morimondo c'era una trattoria( non ricordo il nomee manco da un po)dove andavo spesso con i ciclisti a mangiare e ho sempre mangiato bene.in particolare il risotto con le rane( nella stagione giusta)
In risposta al messaggio di jackrussel del 11/11/2018 alle 20:44:33non ti piacciono le rane? sono buonissime, anche fritte.
La vedo sempre DURA! CIAO MORO!!
In risposta al messaggio di morodirho del 12/11/2018 alle 08:22:26Si le rane sono buonissime,da bambino mio padre di notte le catturava nei nostri canali ,purtroppo adesso stanno scomparendo.Con tutti questi pesticidi.CIAO moro.
non ti piacciono le rane? sono buonissime, anche fritte.
In risposta al messaggio di jackrussel del 12/11/2018 alle 09:22:03e nutrie (credo)
Si le rane sono buonissime,da bambino mio padre di notte le catturava nei nostri canali ,purtroppo adesso stanno scomparendo.Con tutti questi pesticidi.CIAO moro.
In risposta al messaggio di morodirho del 11/11/2018 alle 19:36:23Priore, ciao!
non dire pirlate , a pavia si puo' mangiare benissimo, a Morimondo c'era una trattoria( non ricordo il nomee manco da un po)dove andavo spesso con i ciclisti a mangiare e ho sempre mangiato bene.in particolare il risotto con le rane( nella stagione giusta)
In risposta al messaggio di chorus del 12/11/2018 alle 13:23:22vero, ora ricordo
Priore, ciao!