quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 15/10/2009 08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che la diplomazia ogni tanto deve essere "lasciata a casa", io sono dell'idea che, descrizione del viaggio a parte, stai scrivendo un mucchio di ****ate. Faresti una più bella figura lasciando "morire" questo 3d oppure cancellarlo. Di quello che fai tu nei riposini agli altri, o comunque alla maggior parte di noi, interessa poco. Considera inoltre che parecchi partecipanti al forum sono colleghe e un pò di "delicatezza" non guasterebbe. Concludo scrivendo che anche senza questo tipo di interventi il forum regge benissimo. Ovviamente se vuoi potrai replicare, fortunatamente siamo ancora in democrazia, ma non avrai alcuna risposta da parte mia. Buona strada.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 15/10/2009 17:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe ho premesso che la diplomazia l'avevo lasciata a casa ..[:)] come ho consigliato di "far morire" il 3d. Anche io sono un maschietto ma penso che certi passaggi da bar non dovrebbero esserci .... e non sono sicuramente un puritano. Comunque io ho solo espresso una mia opinione poi se l'amico Eclipse vorrà inserire altri dettagli sarà una sua decisione, per quel che mi riguarda finisce qui e amici come e più di prima.[:D]