CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Per sosta a Comacchio per festa Halloween. Aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 14/10/2012 alle: 19:41:27
Ciao a tutti, vorremmo partecipare alla festa di Halloween a Comacchio. Sul sito propongono il camping Florenz a 20 euro a notte. Sarebbe ok se non per il fatto che con una bimba di 6 mesi al seguito, risulta molto molto scomodo prendere la navetta più volte al giorno. Mi potete per favore dire se ci sono aree dedicate più vicine alla festa (raggiungibile a piedi intendo). Vi ringrazio moltissimo e attendo vostre info
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 14/10/2012 alle: 21:09:19
Parcheggio dietro la COOP puoi stare anche la notte e sei vicinissimo al TrePonti e al centro. Non mi pare ci sia il CS ma troverai tanti altri equipaggi che ti sapranno dare indicazioni ruggio
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 14/10/2012 alle: 22:03:08
Salve a tutti, sono appena tornato da Comacchio , festa dell'Anguilla, come ti hanno già detto dietro la COOP c'è area di sosta con servizi, gli stalli veri per camper sono 6 ma tutto il parcheggio inerente con i servizi è adibito ai camper , tranne gli stalli per i bus, poi quando è pieno gli addetti , e anche se non ci sono, si trova spazio nelle aree che ti ho indicato. Per la sosta si pagava 10 euri per camper ovunque ti parcheggi. Il centro città che poi è i Tre Ponti dista non più di qualche minuto di passeggiata. Buon divertimento. Saluti a tutti e buoni km
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 14/10/2012 alle: 22:11:39
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 15/10/2012 alle: 07:18:17
Non sono mai stato a Comacchio però ho deciso di fermarmi per un giorno in occasione di un mio passaggio sulla Romea verso la metà di novembre. Ho visto la piantina con il parcheggio camper dietro alla COOP e la vicinanza con i TrePonti, ma oltre a questo volevo sapere se qualcuno cnosce un ristorantino dove poter mangiare discretamente a prezzi ragionevoli. Tempo indietro c'era qualcuno che segnalò un buon ristorante a Comacchio dove lo consigliava però non sono riuscito a ritrovare quel post. Grazie in anticipo per le eventuali segnalazioni Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 15/10/2012 alle: 07:29:40
Da quanto ho capito a Comacchio le regole cambiano "di festa in festa". Quando siamo stati per la fiera del Birdwatching il piazzale della Coop era interdetto ai camper che si erano sistemati come meglio potevano in giro per la città. Tra l'altro non lo sapevano neanche i vigili che ci hanno indicato, proprio all'incrocio con il supermercato, l'area suddetta e poi arrivati venti metri più avanti, gli addetti ci hanno fatto tornare indietro!! Però non era a pagamento. L'anno precedente, invece, stesso periodo ma senza fiera, il parcheggio della Coop era libero ... I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 15/10/2012 alle: 08:01:00
Ciao a tutti,non voglio dare informazioni sbagliate ma credo che sia stata riaperta l'area sosta io passo spesso in estate e ho avuto questa sensazione. silvano
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:16:18
Salve a tutti, per quanto riguarda l'area sosta chiusa non so se è stata riaperta, infatti gli addetti ai parcheggi invitavano i camper a sostare nei parcheggi della COOP e quelli limitrofi; per i ristoranti, nel centro si mangia bene uno vale l'altro ed il prezzo è di 25 euri, pranzo o cena completa, fuori il bere, alla periferia non so, ma visto altri tipologie di negozi e i prezzi non variavano molto da quelli del centro, per risparmiare bisogna stare sulla romea e fermarsi alle trattorie dove ci sono gli autotrasportatori, ho visto prezzi 13 euri ,ma non so quale era il menù. Saluti a tutti e buoni km
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:24:38
Ti consiglio di prenotare chiamando l'organizzazione, io non l'ho mai fatto, mi è sempre andata bene, ma di camper ce ne sono tantissimi, e i parcheggi tutti occupati, coop e lungocanale come evidenziato. In tardissima serata trovi posto quando le auto se ne sono andate, ma potresti trovare posto solamente lungo la strada... non è proprio piacevole. Ciao. - se hai intenzione prenota [;)]- Girigiola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link