In risposta al messaggio di iw5ci del 04/12/2018 alle 20:47:08Ciao, ti suggerisco Termoli, al porto.
Ho pianificato la mia vacanza natalizia zona gargano e poi Matera, mi manca pero' la prima notte di sosta. Venendo da Firenze, posso raggiungere il Gargano passando da Roma e poi Pescara sulla costa, non penso di arrivarepiu' lontano nella prima tappa. Dove mi consigliate di fermarmi a dormire in zona? Pescara ? Chieti? Ortona? Lanciano?oppure in qualche localita' interna tra Roma e Pescara? requisiti... posto carino va visitare per una mezza giornata, sosta notturna sicura (quindi meglio un'area di sosta a pagamento rispetto ad un parcheggio. Ogni consiglio e' ben accetto perche' per me e' zona nuova. Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di iw5ci del 04/12/2018 alle 20:47:08concordo sul porto di termoli, e' la nostra tappa ogni volta che da bologna partiamo per il sud, anche quest'Anno che siamo andati in Puglia ci siamo fermati li a dormire, poi ' Termoli e'davvero carina. e' sicurissima e tranquilla,
Ho pianificato la mia vacanza natalizia zona gargano e poi Matera, mi manca pero' la prima notte di sosta. Venendo da Firenze, posso raggiungere il Gargano passando da Roma e poi Pescara sulla costa, non penso di arrivarepiu' lontano nella prima tappa. Dove mi consigliate di fermarmi a dormire in zona? Pescara ? Chieti? Ortona? Lanciano?oppure in qualche localita' interna tra Roma e Pescara? requisiti... posto carino va visitare per una mezza giornata, sosta notturna sicura (quindi meglio un'area di sosta a pagamento rispetto ad un parcheggio. Ogni consiglio e' ben accetto perche' per me e' zona nuova. Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di iw5ci del 04/12/2018 alle 20:47:08Termoli però in area sosta associazione camperisti vicina al porto.
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/12/2018 alle 18:55:54Scusa ma non riesco a individuarla ,potresti postare coordinate o indirizzo.grazie ciao
Termoli però in area sosta associazione camperisti vicina al porto.
In risposta al messaggio di nicot51 del 11/12/2018 alle 09:40:05Dovrebbe essere questa:
Scusa ma non riesco a individuarla ,potresti postare coordinate o indirizzo.grazie ciao