quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/04/2014 20:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vieni tranquillo, in quel periodo sarà tutto sotto il controllo del gestore, dopotutto le lamentele sono state quasi nulle, quindi significa che il problema non esiste. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/04/2014 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il centro è una bella passeggiata tutta in salita ti conviene il bus a pochi metri dell'area al rifornimento compri il tiket il bus ti lascia al centro oppure scendi prima e sali con le scale mobili che c'è un pò da vedere Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/04/2014 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao si l'area funge anche da rimessaggio per i residenti, (5 0 6) anche perchè all'atto della sua costruzione ci chiusero gli spazi disponibili per il rimessaggio; la scelta del comune fu quella di destinare alcuni stalli (8 max) ai residenti, a pagamento ovviamente!. Comunque nei periodi di grande affluenza vengono aperti anche gli spazi superiori previsti per le auto e vorrei dire a Giannitopo che non mi sembra una furbata,ma un aiuto ai turisti visto che diversamente sarebbero costretti ad andar via. Vorrei anche specificare che non ho alcun interesse con la cooperativa che gestisce l'area, ma la mia difesa nasce solo dal desiderio di verità. Posso capire che il rimessaggio toglie qualche posto ma dopotutto, a parte il periodo pasquale ,umbria jazz e eurochocolate, gli altri giorni dell'anno devono pur fare profitto! Per andare al centro è meglio usare il bus perchè è abbastanza dura la salita, a meno chè tu non sia un buon camminatore, comunque a scendere la vedo più facile e proponibile. Ciao Luigi