In risposta al messaggio di Steu851 del 05/10/2022 alle 20:41:24Ho sostato una notte nel porto turistico di Pescara quest'anno a giugno, mentre trasferivo una barca a motore da Ancona in Sardegna (sulla quale dormivo). Alla mattina presto, mentre correvo sul lungomare per allenamento, ho notato due o tre camper , fermi dalla sera prima, che avevano passato la notte semplicemente posteggiati per lungo vicino al marciapiede. Mi sembrava una zona tranquilla, dalla parte opposta ci sono appartamenti e qualche ristorante.
Vorrei andar a Pescara verso metà ottobre, in città non ci sono campeggi e quelli prima o dopo son già tutti chiusi. Sono autonomo ma nelle città non mi fido a parcheggiare in strada, qualcuno mi sa suggerire un posto sicuro, preferibilmente recintato dove parcheggiare ed anche dormire? Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/10/2022 alle 20:41:24
Vorrei andar a Pescara verso metà ottobre, in città non ci sono campeggi e quelli prima o dopo son già tutti chiusi. Sono autonomo ma nelle città non mi fido a parcheggiare in strada, qualcuno mi sa suggerire un posto sicuro, preferibilmente recintato dove parcheggiare ed anche dormire? Adria Coral Compact, il camper coupè