CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

peschici o vieste?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 19/04/2012 alle: 19:04:29
ciao,non conosco nessuna delle due,voi quale preferite e perche'?,mi date indicazioni,sul paese,sull'imbarco x le Tremiti e su qualche bel campeggio? dal forum ho capito che EURO 92e' uno dei migliori,ho provato a contattarli,ma non e' certo che per ponte del primo maggio,riescano ad aprire.grazie
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 19/04/2012 alle: 19:56:03
quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 19/04/2012  19:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non lo so se e' uno dei migliori l'EURO92 , ma posso assicurarti che ci siamo trovati tanto bene con i gestori cordiali e disponibili con la navetta per VIESTE , anch'essa bella e tranquilla cittadina sul "mare" dall'omonimo nome.. credo che in questi periodi offrono l'offerta a una quidicina d'euro per equipaggio , se ti interessa prova a metterti in contatto con loro. e se ci andrai.. sicuramente al rientro mi ringrazierai.. http://www.euro92.it/main.htm CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 19/04/2012 alle: 20:35:31
vieste e peschici sono sicuramente fra le perle più splendenti del promontorio garganico. ambedue bellissime. vieste è una cittadina più grande, meglio organizzata e con una esperienza nella offerta turistica di lunga data. ricchissima e variegata l'offerta turistica anche per quel che riguarda il settore camperistico, con tantissimi campeggi, aree attrezzate e camper stop, quasi tutti sul mare o quasi. ricchissima di locali d'ogni tipo, la sera la movida è molto frizzante e variegata. peschici è su un costone e la sua costa è spesso molto rocciosa e frastagliata, nondimeno la cittadina, ben più piccola dell'altra si fa amare e apprezzare da molti che preferiscono una località più piccola e raccolta. di sicuro non mancano anche qui campeggi, aree attrezzate e camper stop, locali e localini, ma in misura minore che a vieste. inoltre per raggiungere il paese quasi sempre bisogna usare la macchina, questo fa sì che in periodi di punta la ricerca di un parcheggio diventi impresa davvero improba. la posizione sul mare di entrambe le cittadine è estremamente suggestiva e i motivi per innamorarsi degli scorci più segreti delle loro viuzze sono tanti e innumerevoli. tanto altro c'è da dire su queste due località (da non disdegnare Rodi che è egualmente bella e interessante), ma è preferibile scoprirne tutti o quasi i segreti andandoci di persona. buon viaggio e buona scoperta, franco
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:31:16
Eccomi quà,vivo alle pendici del Gargano e ti posso dire che Peschici non te la puoi perdere...quando arrivi alle ultime curve prima di raggiungerla,vedrai una vera e propria cartolina che ti toglierà il fiato. Vieste è piu' cittadina,piu' modaiolo il lungo mare,ma ugualmente bella. Rodi,ci vado tutti gli anni in campeggio coi ragazzi Giugno e Luglio e mio marito ci raggiunge li' la sera[:)] Il porto nuovo di Rodi è bellissimo,puoi farti la carrellata degli Yacht ormeggiati cn la gente che sorseggia champagne,e guardare 2 negozi.Un paio di bei localini "in" e un buon ristorante con prezzi abbordabili (il pescatore). Guardati il centro storico che è molto bello. Tra peschici e Vieste c'è un posticino paradisiaco chiamato "La chianca";è una baia con un'isola a pochi mt dalla riva raggiungibile passeggiando in acqua (cristallina ovvio) dove puoi prendere granchi o prendere il sole e fare foto meravigliose.C'è uno stabilimento balneare e la spiaggia è ampia e comoda. Assolutamente dovete mangiare "al Trabucco"Lo vedi arrivando a Peschici e senno' chiedi ovunque,tutti lo conosciamo!mangi su una palafitta sul mare..[:)]
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:56:13
GRAZIE,o saro' pure ridicola,ma a me queste risposte fanno sognare,forse x essere la prima volta puntero di piu' x Vieste x poi magari fare una capatina a Peschici ,magari con i mezzi pubblici,speriamo che il campeggio EURO 92 riesca ad aprire'oppure mi consigliate un'alternativa a questo?grazie ancora

Modificato da miccia il 20/04/2012 alle 00:00:21
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 20/04/2012 alle: 09:00:31
quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 19/04/2012  23:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perche' e' chiuso L'EURO 92 ? li hai contattati telefonicamente ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:13:40
Per favore puoi consigliarmi dove campeggiare alcuni giorni in zona "La Chianca" che vista su internet mi ha subito colpito...
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4525
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:51:54
sul sito del campeggio dice che è aperto e costa 18 euro per 1-2 adulti e tutti i bambini tutto compreso. conoscete per caso possibilità di sosta libera nel gargano? La nave per i. tremiti mi sembra di aver capito che in questo periodo parte solo da termoli, poi c'è l'elicottero che non costa molto ma non ho capito da dove si prende. Qualcuno mi può aiutare, e inoltre dirmi dove lasciare il mezzo in sicurezza per fare una gita in giornata alle isole? Infine (specie a elefantin, che credo sia di Roma), mi sapete consigliare l'itinerario migliore da Roma, meglio se eliminando tratti di autostrada e un luogo interessante dove fermarmi lungo la strada dato che parto alle 9 di mattina e preferirei fermarmi dopo 2-300km per non perdere la giornata e poi proseguire la sera per il gargano. Grazie a chiunque vorrà consigliarmi
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:56:06
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/04/2012  12:51:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> per il tragitto da Roma a Vieste o per l'intero territorio del GARGANO, credo che sia un vero problema evitare tratti autostradali. Quando ci sono stato io lo scorso anno ,ho preferito fare il tragitto autostradale ROMA > CHIETI > uscita LESINA , e poi ho perimetrato il GARGANO in senso orario fermandomi a VIESTE per poi continuare MANFREDONIA > SAN GIOVANNI ROTONDO ( PADRE PIO) riprendere di nuovo l'ADRIATICA per spezzare il viaggio di ritorno a SULMONA. MA ABBIAMO GIURATO CHE NON LO FACCIAMO PIU'!!QUALUNQUE GIORNO CONSENTITOCI , ESCUDENDO LE ORE DI VIAGGIO CHE NON SONO POCHE VIAGGIANDO COMODAMENTE 100/110 Kmh PER QUESTO TIPO DI TRACCIATO VEDI

QUI

LE PASSEREMO TUTTE A VIESTE sopratutto al CAMPING EURO 92 . e da li' volendo qualche gitarella con bus di linea. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 20/04/2012 alle: 15:46:52
L'anno scorso io sono stato al Camping MANACORE meta' strada tra Peschici e Vieste. Mi hanno dato una piazzola in prima fila sul mare e vi garantisco che era stupendo! Cenavo davanti al mare con il sole che calava dietro al trabucco! Lo consiglio vivamente! Fuori dal campeggio passano gli autobus che portano sia a Vieste che a Peschici: comodissimi! Ciao Massimo

http://www.scoop.it/t/camper-zone

Portale dedicato alla vita in camper: consigli per il weekend, le vacanze, la vita all'aria aperta...
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 20/04/2012 alle: 17:27:09
x elefantin: si ,li ho sentiti telefonicamente,si e' presa anche il mio numero x aggiornarmi,non so se si tratta di concessioni o qualcosa del genere.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 20/04/2012 alle: 17:40:19
quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 20/04/2012  17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so' quando pensate di andarci ma se hai potuto notare sul sito i prezzi sono questi BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE 01.04 -15.06 16.09 - 30.10 € 18,00* (per 1 o 2 adulti e tutti i bambini 16.06 - 30.06 01 .09 - 15.09 € 20,00* (per 1 o 2 adulti e tutti i bambini ) CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4525
Inserito il 23/04/2012 alle: 16:46:34
novità dall'euro 92? grazie elefantin, io pensavo di fare la statale trignina, qualcuno la conosce?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 23/04/2012 alle: 17:59:06
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 23/04/2012  16:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consiglio; non perdete tempo... perche' il tempo e il gasolio " sono preziosi"... andate direttamente a Vieste o Peschici se volete, e vi godete i giorni che volete in santa pace .. VIESTE se desiderate vedere altre mie foto , non fate altro di digitare su GOOGLE " vieste elio.m " e ne vedrete delle altre mie e non .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 23/04/2012 alle: 21:41:04
Io ti consiglio vivamente il camping "baia di Manacore" ;sei tra Peschici e Vieste,a poki minuti dal Trabucco (il ristorante),è comodissimo e ben tenuto.E' un cliente di mio marito e noi appena possiamo ci facciamo una capatina.Coai' becchi 2 piccioni cn una fava.Sosta libera? Loc Torre Mileto prima di Rodi G.co.Ti fermi prima di proseguire per Peschici:sei sul prato davanti al mare e un tramonto indimenticabile[:)]
14
flo56
flo56
15/03/2011 119
Inserito il 23/04/2012 alle: 22:05:48
Io a giugno sono stato a Vieste all' area attrezzata " eden blu" sulla spiaggia si spende poco e molto pulita, non so se a maggio sarà aperta ma credo di si
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 24/04/2012 alle: 09:52:18
Ciao, ci sono novità sulle aperture durante il ponte del primo maggio? Antonio
18
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 24/04/2012 alle: 12:30:20
grazie a tutti x le risposte,allora,abbiamo optato x il campeggio Adriatico a Vieste,(di questo periodo convengono di piu' delle aree di sosta)poi da li ci sposteremo,mezzi pubblici e bel tempo permettendo...
15
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 29/06/2012 alle: 22:04:27
quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 24/04/2012  12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rispolvero un vecchio thread[:D] La settimana prossima dovrei essere dalle parti di Vieste e cercavo un'alternativa nel caso l'Euro 92 fosse tutto esaurito e pensavo appunto all'Adriatico. Come vi siete trovati?
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:20:54
Scusate, ma non riesco proprio a fare a meno di chiedervi: cosa ci trovate di tanto eccezionale nel camping Euro 92 ? Io non ci sono mai stato, ma visto dall'esterno non mi sembra un granchè: piazzole piccole e soprattutto attraversamento della strada per andare in spiaggia (davvero una rarità in quella zona !). A me pare che a Vieste ci siano tantissimi campeggi molto più validi. Magari non saranno così vicino al paese, ma a Vieste c'è un ottimo servizio bus che serve tutta la zona dei campeggi e che funziona sino a tarda sera.
15
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 30/06/2012 alle: 07:38:23
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012  23:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente penso che il prezzo influisca. Noi siamo in 4 e dopo un estenuante ricerca l'euro 92 risulta forse il più conveniente, aggiungici che qui ne parlano bene...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link