Resoconto!
In primis devo scartare la parte ligure. Ragioni famigliari ci inducono a dimezzare la vacanza.
Piemonte e Lombardia!
Per fare un bel giro e non buttare il tempo taglio anche il Piemonte.. Scelgo le alpi lombarde! Tante cose da vedere.. infinite.
Colgo appunto i consigli donati e scopro la vastità. Le bellezze mi aggradano, sono anche a portata di mano.
Sfiga! Quello che non si trova è il campeggio tattico. Mi devo adattare allo standard. Tipica piazzola.. (che barba!)
La prenotazione va pagata per esteso anche se me ne vado prima. Il sole non si prenota e se il tempo è brutto cosa mi resta da fare?
Quindi, oramai nauseato da ricerche, cambio destinazione verso mete già conosciute e meno rigide almeno fino che la mia compagna sia libera da impegni.
Mi inchino per il vostro tempo dedicatomi che equivalgo come "manna dal cielo!
PS. girare ad agosto in Italia del nord ? non va bene così. Cmq da Gestore di un luogo.. penso farei lo stesso.
PPS La mia considerazione, forse univoca, riguarda il fatto che ho esperienze (per lo più) esclusivamente estere.
Grazie per il tempo dedicato cari ragazzi! Questo mi ha risparmiato una inutile vacanza poichè se il tempo fosse inclemente devo pagare per niente.
Meglio prenotare quando il meteorologo di turno da indicazioni precise. Vedo, per questo agosto, come sarà meglio..
Temisto