In risposta al messaggio di cippo14 del 02/02/2025 alle 15:19:46Ciao qui sembra abbastanza chiaro e mi sembra di capire che per gli euro 4 diesel se percorri le strade in questi comuni sino al 15 aprile, salvo ulteriori restrizioni temporanee valide singolarmente per ogni comune, sei vincolato a viaggiare nei giorni feriali dopo le 18,30
Buonasera, avrei intenzione verso marzo di percorrere la strada romantica delle langhe e non ho ben capito se con un euro 4 sono costretto a percorrerla solo il sabato e la domenica o comunque dopo le 19 per i limiti all'inquinamento.Parto dalla Toscana e vorrei capire se in Piemonte attualmente esistono divieti in tutta la regione oltre che nelle città. Ringrazio a chi può darmi informazioni. MARK
https://www.regione.piemonte.it...
In risposta al messaggio di Beppe CI del 02/02/2025 alle 15:42:53Grazie Beppe, verificherò se i comuni che attraversero sono interessati dai divieti
Ciao qui sembra abbastanza chiaro e mi sembra di capire che per gli euro 4 diesel se percorri le strade in questi comuni sino al 15 aprile, salvo ulteriori restrizioni temporanee valide singolarmente per ogni comune, sei vincolato a viaggiare nei giorni feriali dopo le 18,30
In risposta al messaggio di 2assi del 03/02/2025 alle 02:09:55Ok grazie allora non ci sono problemi.
L'unico comune che applica la restrizione è Alba. Però riesci tranquillamente a parcheggiare nel piazzale Ferrerò davanti all'omonimo stabilimento della Nutella. In centro storico, non ci entreresti a prescindere. Il resto del percorso, è libero
In risposta al messaggio di 2assi del 03/02/2025 alle 02:09:55quindi tutti i divieti ( anche sltre regioni ); riguardano il centro delle località/paesi e non le strade di comunicazione .
L'unico comune che applica la restrizione è Alba. Però riesci tranquillamente a parcheggiare nel piazzale Ferrerò davanti all'omonimo stabilimento della Nutella. In centro storico, non ci entreresti a prescindere. Il resto del percorso, è libero
In risposta al messaggio di cippo14 del 03/02/2025 alle 08:44:41Esatto viaggi tranquillo ovunque. Io sulle langhe ci sono spesso, ogni paese merita,
Ok grazie allora non ci sono problemi.