quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 03/03/2011 13:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie . Mi sembra di capire che non ho alternative al libero parcheggio di via Monte Lungo . p.s il mio secondo camper era un granduca 55 , su ducato 1999. bei viaggi .
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 03/03/2011 15:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo: il nord Piemonte è molto bello. Unico consiglio: evitate di fare una fracassata di chilometri e poi dire "Ho visto il Piemonte". Una volta fate Torino e dintorni, una volta fare il nord con i laghi, una volta le Langhe e il Monferrato (anche se ognuno varrebbe un viaggio), una volta il cuneese e le sue valli. Come per girare almeno un pochino la Puglia, la Calabria e la Sicilia (le classiche mete estive) sono necessarie almeno tre settimane, allo stesso modo le altre regioni (e non ci metto solo il Piemonte, ma tutte le altre). Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 03/03/2011 16:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..infatti alla fine mi sto convincendo sempre di più di dedicarmi solo alle Langhe, e fare Torino e la Valsusa un'altra volta...
quote:Risposta al messaggio di CarloCri inserito in data 03/03/2011 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda che Cuneo è una città niente male, merita un passeggio al centro.
http://www.pleinair.it/info/il-...
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/03/2011 14:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al santuario c'è un immenso parcheggio, mi pare anche anche una zona riservata ai camper nella parte più alta di questo, vicino alla partenza della funivia. Non ricordo se c'è anche uno scarico per i camper ... Adesso quella zona è di servizio sia per il santuario che per gli impianti di sci. Se la giornata è bella prendere la funivia per il mucrone ha il suo perchè. Io per caso ho mangiato proprio nel ristorante più in alto vicino alla partenza della funivia, sulla sinistra salendo. Male non si mangia, ma forse i locals sapranno indirizzarti meglio. Occhio alla strada che consigliano i navigatori, controlla sulla carta di prendere la strada principale e non tortuose stradine secondarie (parlo per brutte esperienze).
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/03/2011 14:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aural grazie era la notizia che cercavo, sto cercando di telefonare , il numero lo preso sul loro sito online è un cellulare ma non risponde nessuno . Ma dista molto dal centro .? è comodo con i mezzi pubblici ? Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/03/2011 15:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego ...il bello del forum è proprio questo [:)] Noi a Torino avevamo parcheggiato al parking in Via Monte Lungo se non mi ricordo male vicino allo stadio vecchio,ma non ci eravamo fermati a dormire, quindi non ti so dire altro [:)] Torino è veramente bella e anche noi ci torneremo visto ceh adesso mia figlia vive lì vicino Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/03/2011 15:42:07 (> Il centro è vicinissimo, in linea d'aria. ... e da quelle parti le galline mettono il freno a mano alle uova... [;)] Lascio però parlare chi ci è stato da ospite. Se vuoi, visita il sito dei trasporti torinesi,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://gttweb.5t.torino.it/gtt/
puoi calcolare il percorso verso il centro. Andreahttp://www.osteriabiella.it/[/u...
si trova a due passi da Via Italia, la via principale di Biella. Spero di esserti stata utile![;)] Laura [url]www.fuggire.net
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/03/2011 11:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie per il suggerimento, lo terrò sicuramente in mente...
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 04/03/2011 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torino l'ho esclusa momentaneamente dal giro che sto pianificando per Pasqua, ma nel caso che il tempo sia particolarmente brutto, potrebbe essere un'ottima soluzione di ripiego. ... nel caso dai un'occhiata sui parabrezza dei camper nel campeggio, se trovi un cartello con "CarloCri", bussa pure, il caffè è sempre pronto...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/03/2011 14:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aural per l'informazione. Da tempo voglio rivisitare Torino dato che è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che ci sono stato e proprio in quell'occasione avevo pernottato al Villa -Rey, quindi ne approfitterò di nuovo per poi muovermi con lo scooter. Buoni viaggi [:)] TONYid="red">