quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 04/03/2011 16:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie non sapevo che la Menabrea fosse di BIELLA... Perfetto ora non resta che aspettare sabato prossimo![:)] sperando nel bel tempo! Laura
http://www.mepiemont.net/index_...
Benvenuti a tutti!quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 06/03/2011 19:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lecci , mi sai dare altre info su ''Relax and Go'' questo parcheggio dove lasciare il camper per visitare Torino. Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 06/03/2011 19:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? Andrea
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 07/03/2011 09:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andrea perchè questo dubbio ? Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/03/2011 09:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.sostacampervenaria.it/ Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/03/2011 10:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, sono stato frettoloso e criptico. Mi sembra strano ci sia un filobus. Per il resto confermo. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 08/03/2011 09:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto..la mia idea visto ceh parto dalla provincia di Milano e posso solo dopo la 1 del sabato di fare per esempio un castello il sabato pomeriggio e la città la domenica. Per esempio questo week-end Oropa dormo lì e la mattina della domenica a Biella. Io preferisco la sosta libera anche perchè per una sera non ci serve niente. Quindi potrei fare il sabato il castello di Masino con serata lì e la domenica Ivrea, anche perchè non penso ci sia solo il castello. Un'altro week-end il castello di Agliè e la domenica? Ecco se avessi consigli per questi due week-end, quindi sosta libera a Masino? Sosta libera possibile a Agliè e cosa ci posso aggiungere ? Oddio al massinmo vado a trovare mia figlia a San Maurizio Canavese [:D] Chiedo troppo ? [:)] Grazie Laura
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 08/03/2011 10:24:59 (>Ciao Andrea , oggi sono riuscito a parlare con il titolare dell'area di sosta Venaria , un signore molto cortese . Il numero del cellulare 337 241838 altre info sulla loro homepageVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sostacampervenaria.it/
Loscio traccia per ad altri amici qualora fossero interessati : Il costo è di 15 euro al giorno per equipaggio . Ci sono 4 linea per arrivare a Torino centro + una diretta dal regia di Venaria che dista 400 mt dall'area di sosta . Angelohttp://www.localport.it/canaves...
c'e' la descrizione sia di castelli che chiese che passeggiate oppure qui Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale del Canavese e delle Valli di Lanzo (A.T.L.) Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale del Canavese e delle Valli di Lanzo (A.T.L.) * c. Vercelli 1 10015 IVREA TO Tel. 0125 618131 Fax 0125 618140http://www.canavese-vallilanzo.it
anche se questo sito dice veramente poco... se vuoi altre info mandami pure una email. buoni KMquote:Risposta al messaggio di CarloCri inserito in data 23/02/2011 10:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Male...malissimo! [:)] Siamo qui apposta!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/02/2011 12:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nono quale lombardia seconda regione dopo al Sicilia