quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 05/03/2011 19:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/03/2011 13:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/03/2011 14:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come? Dopo tutte queste domande...andate a Roma?[:D] Ciao Laura, a parte la battutaccia, ti volevo dire che a Masino Caravino avevamo sostato in "libera" sul rettilineo che porta al castello. Nessun problema! (mansardato! non piccolo come il vostro "raptor")- A Venaria ci avevano chiaramente sconsigliato (due anni fa)i viali alberati a ridosso del parco....presenza nomadi. Ciao[:)] Vittorio. p.s. Orta San Giulio una vera chicca.
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 28/03/2011 13:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando facevo le riunioni del CAI a Torino ero ossessionato dal tavolo di Quintino Sella che non poteva essere rovinato ...[:D][:D][:D][:D] Ho anche conosciuto anni fa dei pronipoti facendo delle gite con gli sci. Avete citato S. Maurizio Canavese. Se ben ricordo li risiede uno dei più mitici frequentatori di COL ...
http://viaggi.lastampa.it/artic...
buoni KMquote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2011 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia figlia adesso vive a San Maurizio...anzi sapete se c'è un posto dove dormire ? Ci andremo a Pasqua e poi io da solala sera del 18 maggio perchè vado a Torino a vedere il concerto di Jovanotti con mia figlia!! Ho visto appena fuori San maurizio, anzi arrivando dalla parte di Caselle un parcheggio davanti a quella che se no ricordo male è una casa di riposo ....io pensavo di dormire lì Non mi sembra un posto pericolo San Maurizio... Però se mi dici, anche in privato se vuoi, come si chiama il forumista provo a mandargli una mail Grazie Laura Se vi serve un posto dove dormire a Meda, daanti a casa mia non avrete prblemi ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 01/04/2011 11:55:33 (> Sono posto in campagna poco compressi, dove non credo ci siano problemi; come immagini nei posti poco lontani da casa ma non attaccati uno per il camper non sa tanto ... Puoi sempre mandare un messaggio al mitico StojanVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.deprato.it/
Che dopo aver istruito tutto il forum su ogni angolo della Scandinavia saprà dirti di posti vicino a casa sua. O a bruno b, che abita praticamente nel comune a fianco. Ma ripeto, dubito davvero che ci siano problemi. Al 90% dei casi ti piazzi a pochi metri da casa di tua figlia.