CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piombino-Olbia open deck a giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 18/05/2010 alle: 22:53:02
IO HO PRENOTATO DAL 16 LUGLIO ALL'8 AGOSTO CON SARDINIA FERRIES CHE HA FATTO UNA CONVENZIONE CON STRADE BLU' NAVE CORSARA UNA CARGO COME LO ERA LA LINEA DEI GOLFI. LIVORNO OLBIA IN OPEN DECK 2 ADULTI E CAMPER SOTTO I 7 MT PAGATO 276,00 €. HO PRENOTATO AI PRIMI DI APRILE. NON SO SE HANNO ANCORA POSTI. NON E' CERTO COME LA MOBY MA CI DOBBIAMO SOLO PASSARE UNA NOTTE USUFRUENDO DEL NS CAMPER. SI PUO' PRENOTARE SOLO TELEFONANDO AL 199500400. BUONA SARDEGNA A TUTTI
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/05/2010 alle: 08:00:33
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 18/05/2010  15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non ti curi dell'igene e sei raffreddato allora puoi salire ....la Luigi PA e la Giuseppe SA sono due delle quattro navi adottate dalla Moby dopo l'acquisto della compagnia Linea dei glofi dalla LoydSardegna. io ricodo di averci viaggiato ancora prima che arivassero le ultime due nuove ( le quali vedevo nascere a Chioggia al cantiere Visentin)...allora si chiamavano " ISOLA DELLE PERLE e ISOLA DEI GABBIANI" . Oggi dopo un periodo di solo utilizzo in formula cargo come puoi leggere sulla fiancata sono tornate in servizio per i camperisti....che dire sono rumorose , lente , non odorano e sono poco invitanti....come allora solo che allora i costi erano un terzo delle altre compagnie e tutto passava....oggi sono rimaste tali e quali(se non peggiorate) e costano come la MobyAKY e le altre!....io cambio quest'Anno Civitavecchia -Olbia su SNAV...poi vi racconto
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 19/05/2010 alle: 09:38:33
ciao , prima di tutto grazie delle risposte, per le navi invece mi era sorto il dubbio che fossero quelle vecchie della linea dei golfi però il fatto che mi fa inc...re è che vengono vendute come le altre e che per il camping on board ci abbiano ghettizzato sulle vecchie chiatte ad un prezzo , secondo me , fuori di testa 568 Euro. Io non ho trovato alternative con partenza da Piombino , per cui ho prenotato e pagato ma mi scoccia un po', poi è vero che il viaggio è notturno per cui si dorme ,speriamo solamente che il mare sia calmo in quanto queste bagnarole non hanno gli stabilizzatori evoluti come su quelle recenti. buona Sardegna ciao Naiko
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:26:14
Noi siamo appena stati in Sardegna, (e già tornati a casa sigh!), utilizzando le corse in camping on board da e per Piombino. Come già scritto in altri post abbiamo scelto questa soluzione, anche se molto più costosa, per nostre esigenze personali, e dopo lunghi ragionamenti e richieste di informazioni alla Moby. Il camping on board quest'anno viene effettuato esclusivamente sulle navi già citate Luigi PA e Giuseppe SA, solo su tratta notturna (almeno per il momento), e per di più, cosa secondo me assurda, sulle stesse navi non è possibile prenotare con le auto, solo camion: cosicchè chi si trovasse a viaggiare insieme ad amici o parenti con l'auto lo deve fare separatamente o cambiare nave e rinunciare al camping on board. Le altre tratte, diurne o notturne che siano, con la formula pex camper (che costa la metà del CoB) sulle Moby Tommy e Moby Aki, anche se hanno un ponte aperto (coi finestroni) non prevedono la possibilità di rimanere a bordo del mezzo durante la traversata. Vi posso dire che con questo sistema, come prevedevo, i passeggeri in CoB sono veramente pochi: d'accordo che era inizio maggio, ma considerato che c'è una nave alla settimana all'andata eravamo in 13 camper ed al ritorno in 3! Mi dispiace di non aver saputo prima dell'esistenza della convenzione Sardinia Ferries con Strade blu, ormai per quest'anno abbiamo già prenotato con Moby. Comunque sarà interessante (anche per un prossimo anno) conoscere il parere di chi avrà usufruito di questa nuova linea della Sardinia Ciao Anna

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ori99
ori99
12/04/2007 145
Inserito il 03/06/2010 alle: 23:14:02
ciao a tutti, ho provato a fare un preventivo camp.on board ad agosto con sardinia (strade blu) 2 ad. 1 bamb. 7a. e camper -7mt = udite udite 248,89 euri!! ma a questo punto mi sorge un dubbio[?] che spero qualcuno mi tolga; non è che magari sia qualche bagnarola?[:(] qualcuno a già traghettato con questa compagnia?
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:11:36
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/06/2010  23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io e altri trè amici abbiamo appena fatto i biglieti con la Strade blu e la nave Strada corsara... per il 17settembre...sinceramente dopo avere ricercato su google il sito ho visto le navi... cambia il colore ma sono le stesse che usa MobyCargo...cioè le vecchie navi di Linea dei Golfi con le quali ho già viaggiato...essendo navi da Camionisti.. non ti aspettare la moquette e le cristallerie ma tanto devi stare nel tuo mezzo...comunque io sarò l'ultimo di voi a partire e mi sorbirò tutte le impressioni e le critiche che man mano posterete dal ritorno delle vostre vacanze!

Modificato da Giankreos3005 il 04/06/2010 alle 13:12:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link