quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 18/05/2010 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti curi dell'igene e sei raffreddato allora puoi salire ....la Luigi PA e la Giuseppe SA sono due delle quattro navi adottate dalla Moby dopo l'acquisto della compagnia Linea dei glofi dalla LoydSardegna. io ricodo di averci viaggiato ancora prima che arivassero le ultime due nuove ( le quali vedevo nascere a Chioggia al cantiere Visentin)...allora si chiamavano " ISOLA DELLE PERLE e ISOLA DEI GABBIANI" . Oggi dopo un periodo di solo utilizzo in formula cargo come puoi leggere sulla fiancata sono tornate in servizio per i camperisti....che dire sono rumorose , lente , non odorano e sono poco invitanti....come allora solo che allora i costi erano un terzo delle altre compagnie e tutto passava....oggi sono rimaste tali e quali(se non peggiorate) e costano come la MobyAKY e le altre!....io cambio quest'Anno Civitavecchia -Olbia su SNAV...poi vi racconto
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/06/2010 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io e altri trè amici abbiamo appena fatto i biglieti con la Strade blu e la nave Strada corsara... per il 17settembre...sinceramente dopo avere ricercato su google il sito ho visto le navi... cambia il colore ma sono le stesse che usa MobyCargo...cioè le vecchie navi di Linea dei Golfi con le quali ho già viaggiato...essendo navi da Camionisti.. non ti aspettare la moquette e le cristallerie ma tanto devi stare nel tuo mezzo...comunque io sarò l'ultimo di voi a partire e mi sorbirò tutte le impressioni e le critiche che man mano posterete dal ritorno delle vostre vacanze!