In risposta al messaggio di ledzep del 24/03/2024 alle 10:20:14Andate in Vald’Orcia…fantastico, il tempo migliora andando in giù….
Non è tempo di andare a mare ma in Toscana le previsioni non sono nemmeno così brutte. Noi andremo appunto in Toscana, zona senese, con una capatina a Bagno Vignoni per un pò di bagni caldi
In risposta al messaggio di Grinza del 24/03/2024 alle 14:01:15Fare un giretto nei paesini umbri?
Ottime mete, per me troppo lontane perchè mi libero Sabato mattina…
In risposta al messaggio di Clint del 24/03/2024 alle 15:37:49Alla fine Umbria e Marche sono le scelte ma il tempo non è bellissimo e per chi, come noi, gira in scooter é una noia
Fare un giretto nei paesini umbri?
In risposta al messaggio di marinox del 24/03/2024 alle 16:25:15Certo é il motto di tutti i camperisti ma potrei stare a casa ed andare a vedere qualche bellezza della città che ho fatto superficialmente, ad esempio hanno riaperto il museo della Specola…
logicamente se mettono brutto tempo lunedi' e x tutta la settimana e devo partire venerdi' un pò ci penso ma visto che il tempo è quello IO parto indipendentemente ,in fondo ho l'ombrello e capi tecnici ,poi.... se fà veramente brutto mi sposto . problemi zero . carlo
In risposta al messaggio di Grinza del 24/03/2024 alle 10:10:03Vieni da me in Valle di Non, avrei circa 30 quintali di legna da spaccare e accatastare; la sosta è gratuita!
Non ho idee, pensavo al giro dell’Elba ma le previsioni non sono buone, dove andare? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Antopat del 24/03/2024 alle 18:46:37Vivo in mezzo alle terme
Vieni da me in Valle di Non, avrei circa 30 quintali di legna da spaccare e accatastare; la sosta è gratuita! So che è molto lontano ma il suggerimento vale anche per altre occasioni: le terme a nord del lago di Costanza,in Germania. Prova a digitare Therme Bad Waldsee, Therme Bad Buchau, Therme Bad Saulgau, Biberach (Jordantherme). Noi ci siamo appena stati: 10 giorni in ammollo, una goduria!
In risposta al messaggio di cava0785 del 25/03/2024 alle 12:16:47Sembra che fino a domenica non è così male, Poi se si mette brutta direi che conviene Firenze con prenotazione agli Uffizi oppure Terme
Io ho fatto i biglietti per Livorno e sarò in Toscana per 4/5 giorni. Ho 3 bambini, in caso di pioggia dove e cosa mi consigliate di visitare?
In risposta al messaggio di Antopat del 24/03/2024 alle 18:46:37un pensierino lo farei pure io , ma a spaccare legna è DURETTA , ci vorrebbe un incentivo ben oltre il semplice sosta a MACALLE e spaccarsi la schiena x 50 ? € . credo che il motto sia QUELLO HO E QUELLO TI OFFRO .
Vieni da me in Valle di Non, avrei circa 30 quintali di legna da spaccare e accatastare; la sosta è gratuita! So che è molto lontano ma il suggerimento vale anche per altre occasioni: le terme a nord del lago di Costanza,in Germania. Prova a digitare Therme Bad Waldsee, Therme Bad Buchau, Therme Bad Saulgau, Biberach (Jordantherme). Noi ci siamo appena stati: 10 giorni in ammollo, una goduria!