In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 15/09/2021 alle 17:22:30A Pisa area sosta via di Pratale. 12 euro a notte con tutti i servizi.
Ciao a tutti! Vorrei passare un Week lungo a Pisa e Lucca con Bambini. Ci sono posti per sostare vicino al centro? Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 15/09/2021 alle 17:22:30a Lucca se vuoi i servizi (acqua e scarico) in via Luporini c'è un parcheggio per soli camper videosorvegliato e con sbarra automatica circa 500 mt dal centro, ...altrimenti c'è l'area attrezzata con tutti i servizi IL Serchio...sempre abbastanza vicina alò centro.
Ciao a tutti! Vorrei passare un Week lungo a Pisa e Lucca con Bambini. Ci sono posti per sostare vicino al centro? Grazie
In risposta al messaggio di RMCamper2020 del 15/09/2021 alle 17:22:30Buongiorno.
www.ilparcheggiodelborgo.it
In risposta al messaggio di lupo mandorlino del 16/09/2021 alle 12:09:27Vedo che in occasione del Lucca Comics c'è la "pesca del salmone".
Buongiorno. A Lucca ho sostato qui: www.ilparcheggiodelborgo.it 50 metri dal centro. Per Pisa le hanno già illustrato le possibilità di sosta. Buon lavoro.
In risposta al messaggio di Antopat del 16/09/2021 alle 17:42:26Confesso di non aver, inizialmente, compreso il senso del Suo intervento.
Vedo che in occasione del Lucca Comics c'è la pesca del salmone. Gli orsi attendono la risalita dei fiumi dei salmoni che vanno a deporre le uova e non fanno altro che allungare una zampa quando compiono il salto per larisalita. Facile e poco dispendioso. Costo giornaliero camper: 20€ Costo giornaliero camper in occasione di Lucca Comics: 35€ ...e i salmoni abboccano!
In risposta al messaggio di Antopat del 16/09/2021 alle 17:42:26Perché non è così ovunque?
Vedo che in occasione del Lucca Comics c'è la pesca del salmone. Gli orsi attendono la risalita dei fiumi dei salmoni che vanno a deporre le uova e non fanno altro che allungare una zampa quando compiono il salto per larisalita. Facile e poco dispendioso. Costo giornaliero camper: 20€ Costo giornaliero camper in occasione di Lucca Comics: 35€ ...e i salmoni abboccano!
In risposta al messaggio di lupo mandorlino del 16/09/2021 alle 18:00:43Chiedo scusa se ho urtato la tua suscettìbilità, non era mia intenzione. Se un utente del forum dà un consiglio ringrazio e vado a controllare, poi valuto se è il caso di accedere all'area indicata o girare la prua.
Confesso di non aver, inizialmente, compreso il senso del Suo intervento. Poi ho notato che era in risposta al mio messaggio e ho verificato sul sito postato. Che dire. V'è chi si diverte a pescare il salmone. Chi a mangiarlo. Chi a venderlo. Chi a comprarlo. Lei in che categoria si colloca? Comunque, con simpatia.
In risposta al messaggio di Antopat del 19/09/2021 alle 20:29:30Non v'è bisogno di scuse, anche perché non ha "urtato la mai suscettibilità".
Chiedo scusa se ho urtato la tua suscettìbilità, non era mia intenzione. Se un utente del forum dà un consiglio ringrazio e vado a controllare, poi valuto se è il caso di accedere all'area indicata o girare la prua. Loscopo del mio intervento (rispondo anche a Grinza) era far notare che l'area in questione ha applicato un rialzo dei prezzi del 75% in occasione dell'evento. E' vero che generalmente i campeggi distinguono i prezzi in alta/media/bassa stagione ma nel caso in questione si tratta di un semplice parcheggio!