quote:Originally posted by D612> Si,ma ancora un ciai detto di dove sei e la osa mincomincia a preoccupà,ma mia per noi per te[:D].Ovvia vieni fori,un ti vergognà,e un siamo mia tutti perfetti dai![:D][:D]
D612 quasi ultime lettere del codice fiscale, indicano il luogo di nascita.... nel mio caso una tra le più belle e famose città del mondo, e volo basso per rispetto degli altri toscanacci che ci fanno da contorno....id="green"> Scherzo... Ribadisco: - venite in toscana e non sbagliate mai- Botta d'orgoglio, presunzione e schiaffo alla modestia: -Se un si fosse così camapnilisti si sarebbe i padroni di mondo- Ciao >
quote:Originally posted by il toscanaccio Il posto ideale sarebbe fra Calambrone( Livorno ) e Tirrenia ( Pisa ). [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando, a me andrebbe bene dove volete. >> OOOOHH, e noèè.. Calambrone è PISA, ci "Puzza di Stanicce" ma è Pisa![:)] E poi l'uni'a aria di sosta pe' 'amper, è a Marina. 'omunque il Litorale Pisano, è sempre stato territorio neutrale e teatro di "goliardiche SCA Z Z OTATE", tra cugini, basta andà a Tirrenia in Piazza e guardà i tombini delle fogne[:)], c'hanno lo stemma metà di Pisa e metà di Livorno, tante volte varcuno ci finisse dentro perisabglio[:D].... Infatti noi del Litorale, siamo sempre "generosi di legnate 'on l'Ombrelloni" per entrambi sensa distinzioni, qui vengono entrambi carichi di problemi e stess, noi un pò pò li ascotiamo, poi vanno rompono i 'oglioni, a son di legnate li rimandiamo "'ardi 'ardi e 'almi 'almi" a casina sua. Ma ci vogliamo un bene... BK e Buone Feste a Tutti, Alex P.S. Su ditemi 'è un è vero.
quote:Originally posted by Mudra> Perchè è il primo bar che si trova venendo , (o andando) da Livorno a Pisa facendo l'Aurelia SS 1, o ilCanal dei Navicelli. E' chiamato così perchè chi passa di li, o và[:(] o viene da Livorno[xx(].[:D][:D][:D] Insomma c'abbiamo; Porta a Lucca, Porta Fiorentina, Porta a Mare...e il Bar Livorno (24/24 365/365), fa da dogana. BK Alex
Toc toc! scusate l'intromisione ma visto la storica rivalità qualcuno mi sà spiegare perchè a Pisa c'è un bar che si chiama Livorno? >
quote:Originally posted by Arca508> Grazie della risposta! Ma poi i Pisani ci vanno a fà colazione al bar Livorno o ci si ferma solo gente di fora?
quote:Originally posted by Mudra> Perchè è il primo bar che si trova venendo , (o andando) da Livorno a Pisa facendo l'Aurelia SS 1, o ilCanal dei Navicelli. E' chiamato così perchè chi passa di li, o và[:(] o viene da Livorno[xx(].[:D][:D][:D] Insomma c'abbiamo; Porta a Lucca, Porta Fiorentina, Porta a Mare...e il Bar Livorno (24/24 365/365), fa da dogana. BK Alex
Toc toc! scusate l'intromisione ma visto la storica rivalità qualcuno mi sà spiegare perchè a Pisa c'è un bar che si chiama Livorno? >
>
quote:Originally posted by Mudra> Seeeeeee..............un ci penzo nemmeno..........e l'avrei anche di strada pe ndà a lavorà,ma un mici fermo pe questione di principio............sai comè........eppoi eunciò nemmen ir vaccino[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Arca508> Grazie della risposta! Ma poi i Pisani ci vanno a fà colazione al bar Livorno o ci si ferma solo gente di fora?
>
>
quote:Originally posted by D612> Ascolta giovane,io sarò anco duro ome le pine verdi,ma un lavoro mia all'ufficio dell'entrate[:D][:D]e comunque quell'"un tu sarai mica" mi dà molto l'idea che tu sia un pò fiorentino,sbaglio[?][?][xx(]
Oh Dany allora tu s'è proprio duro come le pine verdi....... Comunque vedrò di essere più preciso: nato in D612 e residente in I684id="green">. E' chiaro o dove farti un disegnino?[8D] Un tu sarai micaid="orange"> quello che fece il forno di legno?[:D] Ciao, to the next............ >
quote:Originally posted by D612> Sestese[?][?]ma io a Sesto ci conosco una famiglia che ha il camper e tra l'altro è un mucchio di tempo che non li sento(e mi dispiace anche)..............mah!!!!sarà un caso.
oh dany, c'è voluho le binde... Ma certo che si, fiorentino di nascita e sestese d'abitazione... nessuno è perfetto..... >