In risposta al messaggio di boero del 11/08/2020 alle 17:02:29Io ci sono stato l’anno scorso e a parte i 2 guadi si fa tutto bene. Io ho un motorhome di 7.20
Salve a tutti, ho letto nei vari diari di viaggio per visitare la spiaggia di Piscinas e dintorni, non è proprio agevole per i camper. Avendo uno scooter , chiedo consiglio a chi frequenta o frequentato la zona dove posso fare base, e se con scooter la strada sterrata, fossati, sia percorribile. Ringrazio in anticipo Franco
In risposta al messaggio di boero del 11/08/2020 alle 17:02:29Ci sono stato a inizio luglio.
Salve a tutti, ho letto nei vari diari di viaggio per visitare la spiaggia di Piscinas e dintorni, non è proprio agevole per i camper. Avendo uno scooter , chiedo consiglio a chi frequenta o frequentato la zona dove posso fare base, e se con scooter la strada sterrata, fossati, sia percorribile. Ringrazio in anticipo Franco
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di boero del 11/08/2020 alle 17:02:29Ci sono stato a inizio luglio.
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di boero del 11/08/2020 alle 21:36:02Tornato ieri, Scivu merita sicuramente, strada un po stretta, ma niente di particolare e tutta asfalto, parcheggio 10 €, notte gratuita. Piscina da Arbus più agevole, sterrato 7 Km, ma nessun problema, parcheggio 15€, volendo camper service e docce, no scarico grigie. Con lo scooter ti puoi muovere tranquillamente io l'ho fatto e anche i guadi. Porto Maga arrivando da sud quindi da Piscinas, prima dell'abitato grande parcheggio e mi sembra gratuito, io sono andato in scooter,.
Grazie per le vostre risposte, per caso uno di voi ha visitato , le zone di ,Scivu , Portu Maga, Marina gutturru Flumini ? saluti Franco
www.campingsciopadroxiu.com
, 3 km prima di Piscinas, da li ti muovi in scooter.In risposta al messaggio di boero del 11/08/2020 alle 17:02:29Ho finalmente messo in bella copia i miei appunti sulle Dune di Piscinas, e mi mentre scrivevo mi sono reso conto che in realta` il mare in questo posto non e` la cosa piu` importante.
https://mondiparalleli.org/2021...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 09/03/2021 alle 20:27:18ti ringrazio per le foto e info , molto belle e interessanti.
Ho finalmente messo in bella copia i miei appunti sulle Dune di Piscinas, e mi mentre scrivevo mi sono reso conto che in realta` il mare in questo posto non e` la cosa piu` importante.
In risposta al messaggio di boero del 10/03/2021 alle 14:44:16@ boero: Grazie a te
ti ringrazio per le foto e info , molto belle e interessanti. saluti boero
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 11/03/2021 alle 22:49:28anche noi ci torneremmo molto volentieri! Su quella costa selvaggia ci siamo stati giusto 2 o 3 giorni per mancanza di tempo ma uno dei (pochi) camper che erano lì era di una coppia di pensionati che ci passava varie settimane. Eravamo abbastanza lontani da tutto, una volta a settimana andavano a Oristano a fare camper service e la spesa e poi solo mare, pesca, silenzio, relax!
@ boero: Grazie a te @ gieffe: bellissima e intrigante soprattutto l'ultima foto, quella con i camper in sosta libera sulla costa. se potessi tornerei in Sardegna subito, anche se non é ancora la stagione estiva!