In risposta al messaggio di McFamily del 30/10/2018 alle 11:39:32...intanto penso che ti devi organizzare per monitorare la situazione transitabilità strade ,tornerà tutti normale ma al momento in tutta la provincia il maltempo ha provocato problemi
salve a tutti per il ponte pensavamo di fare un giro in trentino, e se bel tempo visitare lago di molveno e poi dirigerci verso il lago d'idro da amici... nel giro volevamo includere delle piscine in caso di pioggia... hotrovato l'Acqua spa di cavalese, le piscine di andaro e aquaclub condino a borgo chiese... chi le conosce? avete info se si può sostare con il camper in zona? altre piscine simili in zona le conoscete? di solito andiamo a riscone al cron4 ma non volevamo andare fino li partiamo il 1 novembre alla fine della gara della figlia a imola... se qualcuno vuole aggregarsi abbiamo bimba di 9 anni e una nanetta di 6 mesi... grazie a tutti dei vostri utili consigli voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di salito del 30/10/2018 alle 13:13:40eh stavo proprio parlando prima con gli amici che abitano al lago d'idro... un disastro tra frane e il vento che ha fatto danni! e cmq il meteo a quanto pare non promette nulla di buono per questo ponte in quasi tutta italia
...intanto penso che ti devi organizzare per monitorare la situazione transitabilità strade ,tornerà tutti normale ma al momento in tutta la provincia il maltempo ha provocato problemi
In risposta al messaggio di McFamily del 30/10/2018 alle 11:39:32ciao.
salve a tutti per il ponte pensavamo di fare un giro in trentino, e se bel tempo visitare lago di molveno e poi dirigerci verso il lago d'idro da amici... nel giro volevamo includere delle piscine in caso di pioggia... hotrovato l'Acqua spa di cavalese, le piscine di andaro e aquaclub condino a borgo chiese... chi le conosce? avete info se si può sostare con il camper in zona? altre piscine simili in zona le conoscete? di solito andiamo a riscone al cron4 ma non volevamo andare fino li partiamo il 1 novembre alla fine della gara della figlia a imola... se qualcuno vuole aggregarsi abbiamo bimba di 9 anni e una nanetta di 6 mesi... grazie a tutti dei vostri utili consigli voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di FedeF del 03/11/2018 alle 14:20:08consigli sul trentino? Magari! ci piace troppo soprattutto in inverno è quasi sempre la meta delle nostre vacanze di natale! frequentiamo spesso il cron4 a riscone...la bimba vuole andare sempre li! cmq se mi sai indicare posti da non perdere prendo nota volentieri!
ciao. purtroppo leggo solo ora il tuo post... per eventuali futuri viaggi in Trentino, se avrai ancora bisogno di indicazioni e/o consigli, non esitare a contattarmi!
In risposta al messaggio di Armando del 05/11/2018 alle 13:52:07Ciao, potrebbe interessarmi a me la Val Rendena. Potresti darmi dei consigli in merito.
Se una volta pensi alla Val Rendena (dal lato opposto delle Dolomiti di Brenta rispetto a Molveno) posso magari darti delle dritte
In risposta al messaggio di Armando del 05/11/2018 alle 13:52:07anche a me interessa... penso che a natale o capodanno saremo a zonzo per il trentino! diciamo che ci piace moltissimo l'accoppiata terme - montagna (ma anche piscine con idromassaggi e acqua bella calda) e passeggiate in mezzo alla natura (abbiamo visto che dall'area di cavalese e anche da quella di molveno partono dei bellissimi sentieri)... come aree sosta non abbiamo grosse pretese va bene anche un semplice parcheggio....e in caso di neve se c'è qualche pista per lo slittino ben venga! grazie per le info!
Se una volta pensi alla Val Rendena (dal lato opposto delle Dolomiti di Brenta rispetto a Molveno) posso magari darti delle dritte
In risposta al messaggio di Armando del 07/11/2018 alle 23:58:46Buon giorno, sarebbe possibile avere le " dritte " per le Piscine, con sosta camper in trentino ? Mi piacerebbe moltissimo fare un giro itinerante in questo modo.Grazie
(qualche giorno di pazienza perchè ora sono via e devo scrivere col cellulare ... Appena sono a casa posto qualcosa più comodamente dal PC)
In risposta al messaggio di salito del 16/11/2018 alle 08:54:38mi sai dire se a bressanone è possibile sostare e magari pernottare vicino alla piscina?
Sopra al trentino trovi l AltoAdige e con il 23novembre aprono i mercatini di natale cosi pulì prendere due piccioni.injziamo con piscine terme di Merano più su Bressanone e AquaArena ancora un po più in su Kron a Brunico...poi ci sono quelle alla interno dei campeggi... Tutti con piscine e mercatini
In risposta al messaggio di McFamily del 22/12/2018 alle 21:51:43Hanno messo le sbarre in quello dell'ovovia?
Ciao a tutti e buone feste! Noi siamo arrivati stasera l cron4 a Riscone... E nel parcheggio dove l'anno scorso siamo stati 2 notti hanno messo la sbarra anticamper... In compenso si può stare nel parcheggio asfaltato davantial giardino con gli animali... domani mattina una passeggiata e poi nel pomeriggio a mollo ... Non so se passeremo qui anche la vigilia... Altre idee da suggerirci o posti da non perdere? Ci ispirava Bressanone consigli x la sosta?Rientro x il 26 grazie!