In risposta al messaggio di xavier647 del 28/09/2022 alle 11:31:43La ciclabile arriva sino all'inizio di Imperia dal versante verso la Francia.
Un saluto a tutti. Vorrei sapere se è vero che adesso la pista ciclabile della Liguria (quella che passa da Sanremo per intenderci) arriva anche a Diano Marina e quale potrebbe essere una buona soluzione per la sosta, sia area che campeggio, più o meno posizionata a metà della stessa pista. Grazie Saverio
https://youtu.be/UrzvSzT0U4s
https://youtu.be/eg2idUIc7Jk
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/09/2022 alle 23:37:53Quando sei stato sul posto?
Quando ci sono stato stavano ancora lavorando al primo tratto da Imperia, ho sostato a Santo Stefano al Mare vicino a Marina degli Aregai, a pochi metri dalla ciclabile
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/09/2022 alle 09:43:48L'incompiuta, la strada costiera chiusa alle auto, che collega Imperia con Diano Marina è chiusa, quindi devi fare capo berta.
ci sono stato a luglio arrivava fino a borgo prino .. da li cominciano le gallerie (non sembra ci stiano lavorando ,, ma non mi sono informato) per arrivare fino a diano si deve fare tutto il lungomare .. non l' ho mai fatto ma non sembra impossibile
In risposta al messaggio di Clint del 29/09/2022 alle 08:18:20Metà marzo
Quando sei stato sul posto?
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/09/2022 alle 16:45:25Il tratto da San Lorenzo a Imperia è stato aperto a luglio 2022
Metà marzo
In risposta al messaggio di 2assi del 30/09/2022 alle 23:27:47Grazie, molto preciso
A luglio hanno aperto il tratto San Lorenzo, Prino (ingresso ovest città di Imperia) il tratto dentro alla città ha subito dei rallentamenti a causa della possibilità offerta all'azienda dell'acqua, di posare una condottanuova sotto al manto stradale...dopo molti tira e molla, la tubazione non è stata approvata, i lavori per la ciclabile stanno andando avanti ma lavoro ne abbiamo tanto ancora. Dopo Imperia, c'è la possibilità di raggiungere Diano transitando sulla strada costiera preclusa ai veicoli a motore, strada incompiuta...attenzione, questa strada subisce la chiusura in occasione di allerte meteo ...poi si arriva a Diano Marina e qua, il sindaco, ha deciso di fare parcheggi sulla sede ex ferrovia dove dovrebbe sorgere la ciclabile. In compenso ha creato una pista ciclabile ( una striscia di asfalto colorata di blu) larga quasi due , dico due, metri...lunga almeno 400 metri e poi nulla, finisce contro un cartello stradale...
In risposta al messaggio di homepost del 08/10/2022 alle 14:36:43per fortuna, da noi, il clima considerato il migliore d'Italia, fa si che ci sia sempre tantissimo turismo. Alla sera io faccio fatica a parcheggiare la macchina...ma va bene cosi
Sono a Marina degli areai e oggi ho fatto la ciclabile. Caos da giugno, camper ovunque a Sanremo. Consiglio di evitare we