In risposta al messaggio di clabologna del 08/12/2019 alle 20:53:47Ciao, per Polignano, mi permetto di consigliarti l’area di sosta “Laruccia” su asfalto, ben tenuta, a 1 km dal paese, proprietario simpaticissimo e molto attivo , con la navetta ti porta in paese e ti viene a prendere. Possibilità di visita anche ad altri paesi limitrofi. Magari chiama prima per essere sicuro sia aperta.
Gentilissimi, mi consigliate un'area di sosta per le vacanza tra natale e la befana... grazie
In risposta al messaggio di clabologna del 08/12/2019 alle 20:53:47Come già ti hanno scritto LARUCCIA con bus navetta comodissima area.
Gentilissimi, mi consigliate un'area di sosta per le vacanza tra natale e la befana... grazie
In risposta al messaggio di clabologna del 08/12/2019 alle 20:53:47Concordo per l'area Laruccia, su asfalto un po' fuori dal centro pero' recintata e strasicura col titolare veramente simpatico e disponibile con la navetta (è anche un ottimo cicerone!), spero anch'io di tornarci presto anche perche' Polignano è veramente bella. Il titolare organizza anche dei mini tour, noi siamo stati con lui a Monopoli pagando una cifra irrisoria.
In risposta al messaggio di clabologna del 08/12/2019 alle 20:53:47Se devi stare un giorno c’è un buon parcheggio generalmente gratuito A Cala Paura