In risposta al messaggio di furo73 del 15/07/2022 alle 08:01:37Non scrivi da dove parti ne che tragitto vui fare per salire (immagino da Avio ma allungando molto il tracciato, o forse da Chizzola...), quindi è difficile risponderti.
Buongiorno a tutti. Settimana prossima dovrei salire a Polsa (TN) con un Genesis 65. Ho un dubbio però. Un tratto di strada ha sul lato montagna rocce sporgenti soprattutto verso l'alto. Qualcuno ha già provato la salita con un mezzo mansardato? E' guidabile anche se si incrociano mezzi provenienti da senso di marcia opposto? Grazie. Buona giornata furo73
In risposta al messaggio di giannipardacher del 18/07/2022 alle 14:43:31@giannipardacher hai ragione! Arrivo da Milano via autostrada. Ho visto la strada che mi consigli e mi sembra meglio rispetto a quella che sale da Chizzola. Proverò. Grazie comunque
Non scrivi da dove parti ne che tragitto vui fare per salire (immagino da Avio ma allungando molto il tracciato, o forse da Chizzola...), quindi è difficile risponderti. Comunque sia la strada più agevole e sicura, soprattutose non sei avvezzo alla montagna, è salire da Mori - Brentonico - Polsa. Non avrai nessun problema di rocce sporgenti, solo qualche strettoia ogni tanto, ma non ci sono limiti di sagoma. Ciao