In risposta al messaggio di nuvola11 del 23/02/2020 alle 18:18:01A Pompei c’é l’area di sosta di fronte, ce ne sono molte tutte attaccate, non saprei consigliarti quale ma con Google ti fai un’idea.
Ciao a tutti, tra due settimane vorremmo andare a Pompei ed Ercolano per visitare gli scavi.Partiamo da Roma. Ho letto tutto con cerca e diari ma non riesco a decidere la sosta a Pompei, arriviamo il venerdi pomeriggio e partenza la domenica pomeriggio. Consigliatemi per favore su sosta visite e altro. Grazie mille Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 23/02/2020 alle 18:18:01Ciao, davanti agli scavi ci sono vari campeggi, noi siamo stati benissimo al Fortuna village, ma si equivalgono, siamo andati ad Ercolano con la Circumvesuviana.
Ciao a tutti, tra due settimane vorremmo andare a Pompei ed Ercolano per visitare gli scavi.Partiamo da Roma. Ho letto tutto con cerca e diari ma non riesco a decidere la sosta a Pompei, arriviamo il venerdi pomeriggio e partenza la domenica pomeriggio. Consigliatemi per favore su sosta visite e altro. Grazie mille Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 23/02/2020 alle 18:18:01Per quanto riguarda la sosta hai tutte le ncormazioni ti consiglio anche una visita al Vesuvio da Pompei ed Ercolano partono bus navetta che ti,portano su è una esperienza da fare assolutamente.