In risposta al messaggio di Cerberus80 del 26/10/2024 alle 12:05:57Il ponte dei santi, è un periodo scarso di eventi. Io, come tutti gli anni, andrò ad Alba alla fiera del Tartufo. Inoltre, essendo la prima domenica del mese, ci sono tanti siti aperti ed addirittura, altri gratuiti per le domeniche del FAI. Forte di Gavi, castello di Racconigi, palazzo reale a Torino, castello Agliè, abbazia Vezzolano. Da noi in riviera di ponente, ci sarà halloween a Triora, puoi leggere la discussione dedicata qua sul forum. Inoltre a Mondovi, fiera calici e forchette . Insomma, tre giorni si trova come passarli, l'unica incognita, il meteo.
Buongiorno! Non sono nuovo del forum, ho semplicemente perso i dati del primo account, capita. Volevo chiedervi qualche consiglio sul cosa fare il ponte del 1 novembre 2024 in Piemonte e dintorni. Io vivo a Torino. Cosa si può mettere in piedi in tre giorni? Con bimbi al seguito! Grazie
In risposta al messaggio di Cerberus80 del 26/10/2024 alle 12:05:57Perchè non venire al Lago di Viverone
Buongiorno! Non sono nuovo del forum, ho semplicemente perso i dati del primo account, capita. Volevo chiedervi qualche consiglio sul cosa fare il ponte del 1 novembre 2024 in Piemonte e dintorni. Io vivo a Torino. Cosa si può mettere in piedi in tre giorni? Con bimbi al seguito! Grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/10/2024 alle 18:25:22A Vimodrone non c'è un lago, al massimo qualche cava...forse volevi dire Viverone?
Perchè non venire al Lago di Viverone a CamperOnLake 31-10 3-11 dove troveresti tanti di noi ?
In risposta al messaggio di banoyo del 26/10/2024 alle 19:17:31Errore mio , scura, e poi corretto.
A Vimodrone non c'è un lago, al massimo qualche cava...forse volevi dire Viverone?
In risposta al messaggio di Cerberus80 del 26/10/2024 alle 12:05:57Anche noi di Torino con bimba di 7 anni e pensavamo da andare a Triora e poi far andare sul mare
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/10/2024 alle 16:51:44Sul mare durante il ponte la vedo molto molto dura....
Anche noi di Torino con bimba di 7 anni e pensavamo da andare a Triora e poi far andare sul mare