In risposta al messaggio di superbrig679 del 24/10/2021 alle 20:28:26https://www.camperonline.it/sos...
Salve a tutti vorrei partire per il ponte del 1 novembre sto cercando un campeggio o area sosta in Trentino Alto Adige vicino al centro del paese percorribile quindi a piedi avevo visto il camping Miravalle ma apre a dicembre qualcuno mi può aiutare?! Grazie
In risposta al messaggio di Tanin57 del 25/10/2021 alle 14:13:34Grazie! Grazie a tutti peccato che molti sono chiusi ancora la stagione è buona però capisco che per loro sia un mese di riposo.. Prendo in considerazione i campeggi che mi hai detto sperando almeno che qualche area di sosta sia aperta ma nessuno conosce un area sosta carina vicino a qualche paesino?
Per esperienza diretta di una settimana fa, purtroppo trovi tutto chiuso a parte a Dobbiaco che sono ancora aperti il camping Olympia e il camping al lago (questo chiude il 1/11) È aperto anche il camping a Valles (Maranza), camping nuovo aperto da questa primavera.
In risposta al messaggio di superbrig679 del 24/10/2021 alle 20:28:26Risultano anche aperti per il prossimo ponte :
Salve a tutti vorrei partire per il ponte del 1 novembre sto cercando un campeggio o area sosta in Trentino Alto Adige vicino al centro del paese percorribile quindi a piedi avevo visto il camping Miravalle ma apre a dicembre qualcuno mi può aiutare?! Grazie
In risposta al messaggio di bazylothis del 26/10/2021 alle 20:12:54Grazie mille il seiser alm infatti lo avevo notato! Prendo in considerazione anche gli altri citati
Risultano anche aperti per il prossimo ponte : A Colfosco l'omonimo camping A Sesto il Caravan Park Sexten A Fie allo Sciliar il Seiser Alm A Bresanone il Loewenhof