In risposta al messaggio di Giaky del 10/04/2017 alle 22:34:34
Ciao stavo pensando se andare per il week end del ponte del 2 Giugno in Puglio a fare proprio mare .. Che dite i primi di Giugno di solito e' gia' partita la stagione e si potra' fare proprio giornate di mare con bagniannessi ? Partiamo da Pesaro e non abbiamo idea che luoghi puntare per vedere mare bello limpido tipico della Puglia e non saprei quale struttura puntare . Mi date qualche consiglio ?
Puoi benissimo utilizzare le informazioni date in questo stesso forum, nel post "Gargano". Scegli pure tra i posti indicati quelli più ti aggradano, e non ti preoccupare, la stagione balneare sarà appena iniziata, ma ancora godibilissima in quanto mancante della baraonda di agosto.
In risposta al messaggio di Giaky del 10/04/2017 alle 22:34:34
Ciao stavo pensando se andare per il week end del ponte del 2 Giugno in Puglio a fare proprio mare .. Che dite i primi di Giugno di solito e' gia' partita la stagione e si potra' fare proprio giornate di mare con bagniannessi ? Partiamo da Pesaro e non abbiamo idea che luoghi puntare per vedere mare bello limpido tipico della Puglia e non saprei quale struttura puntare . Mi date qualche consiglio ?
Ciao,
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/04/2017 alle 07:48:45
io in quel periodo ti consiglio la costa ionica, meno soggetta a vento e correnti (ergo: sempre limpida e più calda); anche la stagione, da quel che ho visto io, inizia prima che sull'adriatico (eccetto gargano e otranto);ad es. puoi andare a punta prosciutto al saraceno che è poco più di un park con corrente ma il mare è bello ed è praticamente garantito che si possa fare il bagno (io ci sono stato l'anno scorso stesso periodo ed era piena estate, bagno rinfrescante necessario e impepata di cozze d'ordinanza al chiosco). Vicino c'è porto cesareo per passeggiata, un po più a sud gallipoli. Oppure, ancora più a sud, la marina di pescoluse, dal ridicolo nome di maldive del salento; disponibili AA e campeggi, mare bello pure lì.
Punta prosciutto.che spettacolo!!!