In risposta al messaggio di ezio59 del 20/04/2023 alle 15:46:34vieni dalle mie parti
Allora ti chiedo scusa per la battuta, ma non potevo sapere. E per farmi perdonare ti dirò che noi andiamo qui: Se vuoi il programma contattami con il simbolo della letterina
In risposta al messaggio di pischellino del 21/04/2023 alle 11:06:34Grazie , e si, il meteo dovrebbe essere favorevole e le temperature anche.
vieni dalle mie parti anche le previsioni meteo, che davano acqua, son molto migliorate bella la val tidone (è la mia valle) anche se poco conosciuta valuta di visitare la rocca d'olgisio, fa parte del circuito castelli del ducato, molto bella noi ci sposteremo ovest
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 21/04/2023 alle 13:23:56Il problema più che Maps è il meteo
Seguo con interesse, anch'io sto rovistando google maps ma non ho ancora trovato l'ispirazione
In risposta al messaggio di 2assi del 21/04/2023 alle 14:22:53Confermo.
In Riviera dei Fiori, non è prevista pioggia...magari ne scendesse un poco...ma tutti i siti meteo, espongono da noi il sole pieno
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 21/04/2023 alle 15:29:22tieni pronto ( come sempre ) un piano B
Meglio, a questo punto andrò tra Liguria e Toscana,e nel caso iniziasse a piovere mi avvicinerò alle vostre zone
https://www.skylinewebcams.com/...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 22/04/2023 alle 18:59:47Io l’ultima pioggia che ricordo era in Sicilia a gennaio. In Piemonte al posto delle vacche Fassone si sta sviluppando l’allevamento di cammelli.
Vi dirò... a me una giornata sotto l'acqua in camper a capzeggio rigenera più di una settimana tra terme, saune, bagni turchi e massaggi! Ma forse sono strano io... Andare. Se piove, va bene lo stesso.
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2023 alle 13:36:34Olè Salito, ti mando foto quasi in diretta. Sole, pienone di gente e di camper ( io ho fatto un salto in scooter da casa, abito a pochi km di distanza).
controllato webcam acquiloni volano in cielo non limpido al 100% ma soleggiato e temperatura 21* non male per la catastrofe prevista