In risposta al messaggio di pischellino del 21/04/2023 alle 11:06:34
vieni dalle mie parti anche le previsioni meteo, che davano acqua, son molto migliorate bella la val tidone (è la mia valle) anche se poco conosciuta valuta di visitare la rocca d'olgisio, fa parte del circuito castelli del ducato, molto bella noi ci sposteremo ovest
In risposta al messaggio di salito del 25/04/2023 alle 10:43:05Salito io è altri camper(saremo stati un almeno una trentina) non abbiamo avuto problemi, addirittura eravamo in un parcheggio a strisce blu ma con cartello all'ingresso con scritto PARCHEGGIO GRATUITO . quindi problemi nessuno l'unico problema era lo scarico che non ce ne sono in zona. Poi c'era gente, senza offesa ma soliti ingnorantoni che parcheggiano in parcheggi a lato strada per comodità ma che praticamente occupano anche la carreggiata. Credo che il problema più grosso sia quello. Perché ovviamente grano disagio sulle strade.
interesante sapere cosa ha fatto il comune di Carrara dopo la sentenza che i suoi divieti sono da togliere . Notato wualche novità ?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 25/04/2023 alle 00:03:35Il problema più che grandine o catastrofe era dato dal fatto di non passare giorni sul camper con un bambino di 2 anni e mezzo. sono contento che non ci siano stati problemi di meteo. Ezio 59 ma quella era grandine?
Bhe per esserci rischio catastrofe devo dire che sabato bella giornata alla festa del pesce a Cesenatico parcheggiato a 200/300 metri dal centro e domenica clima un po’ più caldo anche se di notte ha fatto qualche piccolopiovasco. Complice il bel tempo domenica a Pinarella impossibile trovere posto per vedere il festival degli aquiloni in spiaggia ci saranno state 20000 persone disseminate sulla sabbia. Oggi lunedì a parte il temporale bello peso con grandine piccola a ora di pranzo verso le 12,30/13,00 nel pomeriggio sole e spettacolo con aquilonisti da mezzo mondo senza impazzire per avvicinarsi dove si esibivano. Domani 25 fuga presto in mattinata perché è previsto e non si sbagliano il finimondo sia come clima che come traffico
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 27/04/2023 alle 20:10:38Si, grandine, tanta ma piccola per fortuna. Ha creato solo una grande coda
Il problema più che grandine o catastrofe era dato dal fatto di non passare giorni sul camper con un bambino di 2 anni e mezzo. sono contento che non ci siano stati problemi di meteo. Ezio 59 ma quella era grandine?