In risposta al messaggio di Supervercingetorix del 12/11/2017 alle 17:35:37Ciao.
Buonasera,è già la seconda volta che provenendo da Pavia per rientrare a Bologna dove abito vedo che il ponte della Becca non è percorribile con il mio mezzo perchè l'altezza massima ammessa (da cartellonistica stradale)è di tre metri e 2,20 (se non sbaglio) la larghezza.Quindi ho dovuto fare inversione di marcia per entrare in autostrada a Lodi.Chi mi sa dare indicazioni ?Grazie
In risposta al messaggio di Supervercingetorix del 12/11/2017 alle 17:35:37Ciao, io abito in zona, Voghera, e mai il ponte della Becca sarà percorribile da camper, non ne è prevista ne la ritrutturazione ne la sostituzione con un ponte nuovo, la regione non ha fondi da destinare a questa opera, ha però buttato 50 milioni per uno stupido referendum senza alcun valore, scusa lo sfogo ma sono inc...to nero, con quei soldi sai quante strade potevano rifare?
Buonasera,è già la seconda volta che provenendo da Pavia per rientrare a Bologna dove abito vedo che il ponte della Becca non è percorribile con il mio mezzo perchè l'altezza massima ammessa (da cartellonistica stradale)è di tre metri e 2,20 (se non sbaglio) la larghezza.Quindi ho dovuto fare inversione di marcia per entrare in autostrada a Lodi.Chi mi sa dare indicazioni ?Grazie
In risposta al messaggio di Supervercingetorix del 12/11/2017 alle 17:35:37Ciao!
In risposta al messaggio di domiziano del 13/11/2017 alle 09:29:54Bravo Tiziano condivido in pieno il tuo pensiero, anch'io abito in oltrepo' pertanto ti capisco benissimo.
Ciao, io abito in zona, Voghera, e mai il ponte della Becca sarà percorribile da camper, non ne è prevista ne la ritrutturazione ne la sostituzione con un ponte nuovo, la regione non ha fondi da destinare a questa opera,ha però buttato 50 milioni per uno stupido referendum senza alcun valore, scusa lo sfogo ma sono inc...to nero, con quei soldi sai quante strade potevano rifare? Se hai viaggiato sulle nostre strade avrai visto lo stato in cui versano... Tiziano