CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ponte immacolata val d'aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 06/11/2011 alle: 15:07:26
Ciao amici di col, sono nuovamente qui a chiedere consigli, il ponte dell'immacolata siamo tutti a casa 4 gg e volevamo andare in val d'aosta per visitare aosta , qualche paesino e divertirci con i bambini 2 e 4 anni tra bob e giochi sulla neve. Mi a iutate a trovare punti sosta per visita e divertimento?? Grazie Luca Laura G&P Se qualcuno si vuole unire a noi siamo contentissimo noi partiamo da Fossano (cn)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:11:42
ad aosta non so indicarti niente ma per divertirti vai a cogne. C'è un'area veramente bella e ti puoi divertire coi tuoi figli sulla neve perchè c'è la pista per scendere coi gommoni o col bob e ci sono i gonfiabili e gli elastici insomma è davvero carino...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 07/11/2011 alle: 09:25:26
Ciao, oltre alla visita della città ti consiglio: -il castello di Fenis sosta davanti all'hotel -la fortezza di Bard sosta proprio sotto -Gressoney pista per slittini bob con tapirulan per risalita Ciao beato te che fai il ponte!
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 07/11/2011 alle: 10:00:09
grazie di tutte le dritte, .... per fare il ponte ho rinunciato a quello dei santi e mi sono venduto le ferie tra natale e capodanno... per poi stare a casa dal 30 al 6[:)][:)][:)][:)][:)][:)] speriamo nel bel tempo e un po di neve per bobbare[;)] Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 07/11/2011 alle: 11:38:16
Per info sulla neve / previsioni / webcam ecc vai sul sito della Val'D'aosta

http://www.regione.vda.it/turis...

buoni KM.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/11/2011 alle: 13:17:54
Non tralasciare questa possibilita' ... http://www.azzurra-camper.com/ Paolo
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:20:11
Ciao, lo scorso anno siamo stati per l'8 dicembre ai mercatini di Natale ad Aosta. C'è un'area di sosta comunale con corrente a ore (procurati moneta), solo che non è grande e, arrivando al sabato mattimo, abbiamo beccato l'ultimo posticino. Cmq abbiamo visto diversi camper sostare in parcheggi attigui, senza essere cacciati. Poi ci siamo spostati a Bard e lì si sosta sotto il forte. Bellissimi sia i mercatini, sia i presepi fatti all'ingresso delle case, nei cortili, sulle finestre, nelle fontane lungo la strada che sale al forte di Bard. Noi avevamo una mezza idea di andare ai mercatini di Annecy, ma solo nel week end perchè io non ho il ponte (mio marito sì, obbigato dal Sig Marchionne). Luisa
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:31:09
All' Immacolata vado a TORGNON Valle D' Aosta bellissima località con piste da sci a fianco dei camper, parcheggio con acqua e scarico gratuito, corrente elettrica 220V. si paga a consumo, bar e ristorante a 200 metri, ciaspole, fondo e discesa. Navetta bus per il centro e trasporto sci gratuita. COSA DESIDERATE DI PIU' LA SUOCERA e la botte piena la tengo io. Saluti gino

Modificato da versilia il 07/11/2011 alle 21:32:08
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 07/11/2011 alle: 22:03:32
Ciao io vado spesso in Val d'aosta dai un occhio a rhemes notre dame, c'e un ottima area di sosta e un parco giochi sulla neve davvero bello oltre che piste da sci, potresti visitare Aosta e poi sostare su a rhemes, ciao
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 08/11/2011 alle: 08:57:31
quote:Risposta al messaggio di cava79 inserito in data 07/11/2011  22:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti dare qualche indicazione in più sulle piste da sci (mi interessano sia fondo che soprattutto discesa) indicando a che distanza sono dall'area sosta camper? Grazie. Massimo.
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 08/11/2011 alle: 11:30:02
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 07/11/2011  21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ma a bard c'è un area o hai sostato in libera?? Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:10:12
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 08/11/2011  11:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, a Bard siamo stati nel parcheggio lungo la statale, a fianco della Dora perchè abbiamo sostato solo di giorno, però a Hone, vicino a Bard c'è un Aa comunale.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:17:29
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 08/11/2011  11:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi abbiamo preferito il parcheggio lungo la ststale, è illuminato e nei gg festivi c'è la navetta gratuita che ti porta alla fortezza, a piedi comunque è vicina.
17
davidone83
davidone83
16/09/2008 9
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:03:35
Ciao a tutti... Qualcuno ha parlato / scritto di TORGNON Valle D' Aosta... Merita veramente? Come sono messi con la 'neve'? Per quanto riguarda le strade sono organizzati in tal caso? Grazie mille in anticipo!!
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:26:34
quote:Risposta al messaggio di davidone83 inserito in data 08/11/2011  19:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vi illumino per Torgnon Valle D' Aosta a Metri 1.750 Metri area camper in piano soleggiata servita da acqua potabile dalla fontanella e scarico, Corrente elettrica si paga a consumo con monete, area sosta gratuita dall' area sosta si vede il Plateu Rosee piste di fondo Kilometriche, inizio stagione Otto Dicembre, la neve quando non basta è fatta artificialmente Fondo, discesa e ciaspole che partono dall' area sosta CINQUE impianti di risalita, impianto per bambini, Navetta gratuita da e per Torgnon che dista dalle piste da sci circa DUE Kilometri una seggiovia parte dal centro paese, Bar ristorante a duecento metri dall' area sosta dove a Capodanno Prenotasi per il Veglione, si mangia benissimo con prezzo MODICO ed altre tre Quattro disseminate ai piedi degli impianti, Discese forti e discese normali, In paese bar, un macellaio, un supermercato abbastanza grande,con pane fresco ortaggi formaggi polli allo spiedo. Poste, bancomat, Chec Poin del Comune, si vendono bombole di Propano. Indicazioni stradali da Antey si sale per cinque kilometri, si attraversa Torgnon e dopo Tre Kilometri trovi l' area sosta. E' consigliabile arrivare al Venerdi dopopranzo per trovare posto vicino alle prese per luce e portarsi una prolunga. Non sono proprietario di piste, di bar ristoranti o quant' altro, solamente vi dico che è un posto rilassante e tranquillo, abito a Camaiore Saluti Gino

Modificato da versilia il 08/11/2011 alle 19:32:31
17
davidone83
davidone83
16/09/2008 9
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:35:41
Grazie mille Gino, panoramica a dir poco eccezzionale!! Per quanto riguarda le strade e la neve? Io solitamente vado in Trentino dove sono veramente organizzati... Che ne dici? Per il resto sembra che il posto meriti veramente...
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 08/11/2011 alle: 19:49:14
quote:Risposta al messaggio di davidone83 inserito in data 08/11/2011  19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono sempre andato in Trentino ed ultimanente troppi divieti e troppa gente, niente da dire il TRENTINO è MERAVIGLIOSO, prima o poi si deve provare a cambiare e mi sono spostato in Valle D' Aosta, meno divieti, e più accoglienza. Le strade, autostrada sino a pochi kilometri da Antey sulla strada per Cervinia, ad Antey a sinistra e dopo 5 o 6 Kilometri sei a torgnon, strade larghe e ben tenute, arrivano anche pullman per turisti sino all' area sosta. Certamente sono indicate le catene e possibilmente pneumatici termici o da neve. Immensi boschi e persone gentili. Saluti Gino
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 09/11/2011 alle: 16:30:22
conosciamo abbastanza bene Cogne, mi sembra possa soddisfare le vostre esigenze. L'area di sosta e' comodissima sia per il paese, sia per le piste, che per lo snow park. Unico neo e' nella zona piu' fredda di Cogne, in quel periodo batte pochissimo il sole. L'anno scorso abbiamo invece scoperto, in inverno, anche la Val di Rhemes, splendida (d'estate l'avevamo gia' frequentata spesse volte), l'area di sosta funziona con monete, e' proprio davanti agli impianti di discesa, attaccata alle piste da fondo, un po' meno per lo snow park, ma e' una passeggiata piacevole e tranquilla, forse c'e' anche il pulmino Qui lo snow park e' sicuramente migliore di quello di Cogne, ha a disposizione dalla bici da neve ai gommoni ad altri vari "divertimenti". Tenete presente che pero' in Val di Rhemese, non esiste un vero e proprio paese, ci sono 2 negozi di generi alimentari (uno proprio davanti all'area di sosta, l'altro vicino allo snow park) e poco altro. Non conosciamo l'area di sosta di Torgnon, vorremmo andarci quest'anno. Sicuramente, siccome siamo stati piu' volte, ma senza camper a Torgnon, si trova in una posizione molto soleggiata, quindi qualche grado in piu' si dovrebbe avere. Comunque la Val d'Aosta e' tutta bella, non sono purtroppo molte, le aree di sosta con corrente. Se avete bisogno siamo qua. Ciao
16
loug
loug
31/08/2009 16
Inserito il 09/11/2011 alle: 23:52:00
A Torgnon, oltre a quanto già ottimamente descritto, trovi uno snow park per i bimbi, proprio in mezzo alle piste da sci; l'anno scorso erano 7 € al giorno (purtroppo da pagare a parte anche per chi ha il giornaliero[:(!], ci sono gonfiabili, tapis roulant con gommoni, pista baby, sdraio... Fino all'anno scorso in vari negozi di articoli sportivi (D*****lon, C***lfa), davano dei buoni sconto per giornaliero e pranzo nei rifugi sulle piste, quest'anno non li ho ancora visti. A Rhemes Notre Dames c'è un bellissimo comprensorio per il fondo, con una struttura con spogliatoi, bagni etc... ma la conosco molto meno. Comunque, beati voi...[:D]
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 12/11/2011 alle: 16:15:16
Ringrazio tutti per i vari consigli e sono aperto ad altri... ecco l'idea che mi è venuta 8.12 partenza da Fossano per visita a bart, sosta notturna ad hone 9.12 visita ad aosta e mercatini sosta notturna presso ad AA comunale 10\11.12 visita a La Thuile giochi sulla neve per i piccoli e giretto per il paesino.... Che ne dite? Grazie Luca Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
areecampercom
areecampercom
-
Inserito il 12/11/2011 alle: 17:01:03
l'8 dicembre c'è la festa del vischio a Saint Denis, in loco organizzano parcheggi per camper serviti da navetta. Se vai a Bard io mi sono fermata a dormire nel parcheggio che fiancheggia la statale, è comodo per la visita al borgo e al forte, fantastico il museo anche per i bambini, te lo consiglio. A courmayeur c'è la rassegna di film noir a Courmayeur, è gratuita ma i tuoi bimbi mi sembrano un po' piccoli per apprezzarla. Puoi trovare altre idee su

http://www.areecamper.com/2011/...

www.areecamper.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link