quote:Originally posted by Mudra> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by rottweiller73> DELAFIAid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mudra> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by alberto panconi> Ok, grazie, ma è a Ravenna ???
Siamo in giro con il cane anche noi e uno dei posti migliori che ho trovato e' Casal Borsetti, per te non e' comodissimo ma con il cane puoi stare in spiaggia e fare il bagno! Ciaoquote:Originally posted by rottweiller73>
Ciao, un saluto a tutto il forum. Ho preso un camperl'altra settimana , vecchiotto ma in buono stato , vorrei come prima esperienza andare in un posto non molto lontano da dove abito ( Versilia )per portarci mio figlio ( 8 anni ) la moglie [:D] e i miei due cani ( rottweiller e pastore tedesco ) ( sono buoni .... [:p]), magari un posto con molto spazio per passare una bella giornata. Grazie in anticipo a tutti >
>
quote:Originally posted by Mudra>
[:D]quote:Originally posted by rottweiller73> DELAFIAid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mudra> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
>
>
quote:Originally posted by rottweiller73>
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
quote:Originally posted by Mudra> sarebbe ottimo , se sai dirmi la via ci faccio un salto. grazie
Ieri sera probabilmente a causa della stanchezza ho avuto un vuoto di memoria. A Camaiore trovi un magazzino accessori camper fornitissimo e onestissimo , stasera/ notte quando sono a casa ti mandò un e-mail, non esegue riparazioni ma ti sa consigliare su qualsiasi problema. [;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> Ho già visto il forum, appena posso sicuramente mi registrerò. Tra l'altro mi si è scassato l'hard disk del notebook e sono un pò nei casini... Ciao
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by rottweiller73>
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>
quote:Originally posted by rottweiller73> Ciao Rott, lascia perdere...finchè è frequentato da certa gentaggia!!!![:D] piuttosto unisci a noi se vuoi..ai canari convinti di COL [:D][8D] siamo tutti brava gente ...[;)]
quote:Originally posted by vidaloca> Ho già visto il forum, appena posso sicuramente mi registrerò. Tra l'altro mi si è scassato l'hard disk del notebook e sono un pò nei casini... Ciao
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by rottweiller73>
>
>
quote:Originally posted by rottweiller73>id="size1">
http://www.starlightdelta.com/c...
Prova qui . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Orso Roby> E il posto che dicevo io te lo mandato in privato perchè non ho ancara capito se si puo fare i nomi delle aziende visto che adesso accanto al login appare questa scritta: Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie. Maggiori informazioni [?][?][?]
quote:Originally posted by rottweiller73>id="size1">
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >http://www.starlightdelta.com/c...
Prova qui . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>