In risposta al messaggio di vompu del 08/02/2020 alle 20:02:36Qualche anno fa sostai nell'area di sosta a Glorenzia proprio x fare lo Stelvio da Prato...
Ciao a tt, eccomi per un'altra gentile richiesta rivolta a coloro che ci sono già passati e conoscono la zona....questa estate avrei intenzione di sostare qualche giorno a Prato dello Stelvio e con l'occasione affrontarein bici la mitica salita e l'anello che sconfina in Svizzera....ho visto che a Prato ci sono 2 camping il Kiefernhain e lo Sagemuhle, come sono e come vi siete trovati? Nelle vicinanze 10/20 km. ve ne sono altri? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di vompu del 08/02/2020 alle 20:02:36GLORENZA meravigliosa, poi area sosta stupenda.
Ciao a tt, eccomi per un'altra gentile richiesta rivolta a coloro che ci sono già passati e conoscono la zona....questa estate avrei intenzione di sostare qualche giorno a Prato dello Stelvio e con l'occasione affrontarein bici la mitica salita e l'anello che sconfina in Svizzera....ho visto che a Prato ci sono 2 camping il Kiefernhain e lo Sagemuhle, come sono e come vi siete trovati? Nelle vicinanze 10/20 km. ve ne sono altri? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/02/2020 alle 12:17:33
GLORENZA meravigliosa, poi area sosta stupenda.
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/02/2020 alle 12:17:33Chiedo scusa, frequento ogni anno Prato allo Stelvio e Glorenza, so che c'è un piccolo camping a nord del paese a poche centinaia di metri, ma non ho mai visto un area di sosta camper, potreste darmi chiarimenti cosi la prossima volta la uso pure io? Grazie
GLORENZA meravigliosa, poi area sosta stupenda.
In risposta al messaggio di sergino55 del 09/02/2020 alle 20:03:30Ciao, penso si riferiscano al Camping "Gloria Vallis" a Glorenza...cercando ho trovato anche il Camping Im Park sempre a Glorenza e più spostato il Camping Malls a Malles Valvenosta...
Chiedo scusa, frequento ogni anno Prato allo Stelvio e Glorenza, so che c'è un piccolo camping a nord del paese a poche centinaia di metri, ma non ho mai visto un area di sosta camper, potreste darmi chiarimenti cosi la prossima volta la uso pure io? Grazie
In risposta al messaggio di vompu del 09/02/2020 alle 20:12:51Grazie, penso anch'io che abbiano confuso il camping che si trova vicino alla ciclabile per resia con un area di sosta.Riguardo l camping Sagemule te lo sconsiglio, è riservato a vecchi tedeschi, difatti, qualche anno fa, mi sono presentato per chiedere se c'era una piazzuola libera, mi hanno squadrato come fossi un delinquente., e mi hanno consigliato il kiefernhain.
Ciao, penso si riferiscano al Camping Gloria Vallis a Glorenza...cercando ho trovato anche il Camping Im Park sempre a Glorenza e più spostato il Camping Malls a Malles Valvenosta...
In risposta al messaggio di sergino55 del 09/02/2020 alle 21:25:00Confermo che a Glorenza, “area sosta” e camping Im Park sono la medesima struttura. Ciao
Grazie, penso anch'io che abbiano confuso il camping che si trova vicino alla ciclabile per resia con un area di sosta.Riguardo l camping Sagemule te lo sconsiglio, è riservato a vecchi tedeschi, difatti, qualche anno fa,mi sono presentato per chiedere se c'era una piazzuola libera, mi hanno squadrato come fossi un delinquente., e mi hanno consigliato il kiefernhain. Che tra l'altro è un bel camping con accesso gratuito alla vicina piscina comunale, e vicino ai bellissimi laghetti di pesca, in direzione della ciclabile, ma è abbastanza caro.
In risposta al messaggio di umbe del 10/02/2020 alle 14:23:33
Confermo che a Glorenza, “area sosta” e camping Im Park sono la medesima struttura. Ciao