Inserito il 30/08/2009 alle: 15:34:43
quanti pareri, e tutti degni di essere ascoltati! aggiungo il mio: la Puglia mi piace, dopo 3 anni di Sardegna non avevo voglia di traghettare (x via della cifrona...) e siam tornati in Puglia. Sosta obbligata di 1 sett al Manacore, sempre comodo e con un bel mare (sono rimasta angosciata dal veder quanta meraviglia di natura è andata in fumo in Gargano nell'incendio di 2 anni fa).
poi 1 settimana all'AA Le Fontanelle (posto bellissimo) ai Laghi Alimini.
poi Riva d'Ugento per la prima volta. sapevo del pre campo e l'ho affrontato con lo spirito di far riposare la pelle già troppo abbronzata... Se fossi stata impreparata sarei rimasta allilbita, ma grazie al Forum certe cose si sanno... E così poche ore dopo eravamo sistemati benissimo. un gran campeggio che però non sembra affollato, mai fila a docce! era fine luglio, mare molto bello, dune bellissime, clima stupendo, certo che Baia dei Turchi è un'altra cosa, hai alle spalle un verde, un paesaggio che lì non c'è, gran spiaggione e bona.
ma non tutti cerchiamo le stesse cose, e anche a me piace cambiare.
senza bici in effetti è un po' dura, ma camminare fa bene. servizio lavatrici e stendipanni molto buono! market superservito, frutta buona, prezzi non peggio di Bologna.
buio sì, ma se fosse troppo illuminato avremmo da ridire. l'animazione non l'ho vista, mentre in effetti quest'anno al Manacore sono proprio bravi bravi!
insomma, è da provare per decidere personalmente. A me è piaciuto: non starei lì tutta la vacanza, ma per qualche giorno è un buon posto! e poi anch'io vado al Rubicone, 4 stelle super meritate. ci andiamo a giugno o a fine agosto da 10 anni, il mare è sempre peggio, ma la struttura e la piscina ecc sono super.
tornata ieri da Sesto, che lusso... prima volta che vado in montagna col camper (amo il mare) e mi sono trovata bene, non certo per il market... ma pulizia assoluta e contesto naturale bellissimo, e clima stupendo. Ma non credo ci tornerò presto. Preferisco il mare!!! [;)][;)]
un saluto
Ale