In risposta al messaggio di Pinsero del 25/02/2017 alle 21:55:54
Ciao a tutti, ho prenotato in questo momento la nave per la sardegna con partenza da livorno il 5 agosto e rientro da olbia il 17 agosto. Ho pagato 346,00 con un camper di 7,12 mt e due adulti, era da tempo che cercavouna tratta diciamo economica. l' ho voluto postare perchè credo che possa essere valido anche per altri che vogliono andare in sardegna senza spendere un patrimonio. Con la grimaldi Roberto
Con Grimaldi se fai la tessera camperisti Sardi nel tuo caso hai uno sconto di poco più di 40 €, la tessera costa 20, con molte altre convenzioni, specie sull'isola
In risposta al messaggio di Nippon K del 26/02/2017 alle 15:11:48
Dopo gli ultimi 2 viaggi in Sardegna con Grimaldi..... per me può anche fallire !!!! Quest'anno abbiamo ripreso Moby all'andata e Tirrenia (per la prima volta) al ritorno.... speriamo che Moby non sia peggiorata come Grimaldi . Emiliano
ciao Nippon k, ho viaggiato con grimaldi per lavoro da Civitavecchia Barcellona piu' volte e sarà che sono uno che non ha troppe pretese ma mi sono sempre trovato bene, tu che problemi hai avuto?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/02/2017 alle 08:27:28
Con Grimaldi se fai la tessera camperisti Sardi nel tuo caso hai uno sconto di poco più di 40 €, la tessera costa 20, con molte altre convenzioni, specie sull'isola good office jordanbullon
Ciao Jordanbullon. ho pagato con carta di credito e non sapevo di questa possibilità. sono ancora in tempo per usufruirne?
In risposta al messaggio di Pinsero del 26/02/2017 alle 17:21:43
Ciao Jordanbullon. ho pagato con carta di credito e non sapevo di questa possibilità. sono ancora in tempo per usufruirne? Roberto
Se hai pagato non credo, comunque questa associazione tienila in considerazione, hai convenzioni in diversi esercizi, campeggi aree ecc.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/02/2017 alle 18:23:20
Se hai pagato non credo, comunque questa associazione tienila in considerazione, hai convenzioni in diversi esercizi, campeggi aree ecc. Quest'anno ho voluto entrare in un campeggio per un giorno, la nipote voleva la piscina, con una giornata mi sarei ripagato l'iscrizione per il 2016 good office jordanbullon
Grazie Jordanbullon
In risposta al messaggio di robybrembo del 26/02/2017 alle 10:24:07
ciao,partenza da Livorno a Olbia 24 agosto rientro 28 settembre camper 7,50 mt 222euro con Grimaldi
Ciao Roby. sono vincolato dalle ferie della moglie, altrimenti andremmo a giugno o settembre, credo che per essere a cavallo del ferragosto sia accettabile come prezzo.
In risposta al messaggio di Pinsero del 26/02/2017 alle 17:19:24
ciao Nippon k, ho viaggiato con grimaldi per lavoro da Civitavecchia Barcellona piu' volte e sarà che sono uno che non ha troppe pretese ma mi sono sempre trovato bene, tu che problemi hai avuto? Roberto
Ciao, premetto che ho sempre viaggiato con Grimaldi ai tempi di quando era una nave da crociera trasformata in traghetto, quando ancora faceva Genova/ Olbia e mi sono sempre trovato bene, poi circa 5 anni fa l'ho ripresa dopo anni che nn lo facevo sulla tratta Genova/ Porto Torres e ci siamo trovati male, pulizia e servizio al limite della decenza, abbiamo riprovato l'anno scorso sulla tratta Livorno/ Olbia e anche qui pulizia e servizio sotto la decenza, oltre a quello avevamo prenotato le 4 poltrone ( 2 bimbi di 5 e 2 anni ) viaggiando di giorno, all'andata le poltrone erano tutte e 4 lontane tra di loro sparse nella sala, per non parlare del ritorno che addirittura 1 delle 4 era in un'altra sala!!! Secondo loro bisognava in fase di prenotazione segnalare che le poltrone le volevamo adiacenti !!!! Perché ovviamente 1 famiglia che viaggia le poltrone le prende sparpagliate? Fortunatamente siamo riusciti in entrambi i viaggi a recuperare una cabina..... nel bagno un odore da fare schifo, la moquette secondo me vede l'aspirapolvere una volta al mese....
In risposta al messaggio di Nippon K del 26/02/2017 alle 22:09:42
Ciao, premetto che ho sempre viaggiato con Grimaldi ai tempi di quando era una nave da crociera trasformata in traghetto, quando ancora faceva Genova/ Olbia e mi sono sempre trovato bene, poi circa 5 anni fa l'ho ripresadopo anni che nn lo facevo sulla tratta Genova/ Porto Torres e ci siamo trovati male, pulizia e servizio al limite della decenza, abbiamo riprovato l'anno scorso sulla tratta Livorno/ Olbia e anche qui pulizia e servizio sotto la decenza, oltre a quello avevamo prenotato le 4 poltrone ( 2 bimbi di 5 e 2 anni ) viaggiando di giorno, all'andata le poltrone erano tutte e 4 lontane tra di loro sparse nella sala, per non parlare del ritorno che addirittura 1 delle 4 era in un'altra sala!!! Secondo loro bisognava in fase di prenotazione segnalare che le poltrone le volevamo adiacenti !!!! Perché ovviamente 1 famiglia che viaggia le poltrone le prende sparpagliate? Fortunatamente siamo riusciti in entrambi i viaggi a recuperare una cabina..... nel bagno un odore da fare schifo, la moquette secondo me vede l'aspirapolvere una volta al mese.... premetto che viaggio moltissmo per lavoro anche in nazioni molto disagiate e nn sono il classico da puzza sotto il naso , gli alberghi dove alcune volte mi prenotano i clienti nn sono sempre i classici turistici o internazionali, quindi ti garantisco che nn sono un lamentino a cui nn va mai bene niente, ma Grimaldi nn mi vedrà mai più!!! Lascio poi stare il tasto gentilezza ed educazione del personale...... Emiliano
Ciao Jordanbullon. ti capisco, viaggio di giorno con passaggio ponte speriamo sia bello il tempo in maniera che possa stare sempre fuori. Speriamo anche che sia migliorata la pulizia.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Pinsero del 25/02/2017 alle 21:55:54
Ciao a tutti, ho prenotato in questo momento la nave per la sardegna con partenza da livorno il 5 agosto e rientro da olbia il 17 agosto. Ho pagato 346,00 con un camper di 7,12 mt e due adulti, era da tempo che cercavouna tratta diciamo economica. l' ho voluto postare perchè credo che possa essere valido anche per altri che vogliono andare in sardegna senza spendere un patrimonio. Con la grimaldi Roberto
Eccomi, ho seguito il consiglio, con la Grimaldi ho spuntato €655 compreso assicurazione; camper 7,30 3.adulti 1 bambini, cane piccola taglia partenza primi di agosto....se considero che prima mi venivano non inferiori ai 1100€ .
http://static.moby.it/newslette...
style="width:698px;" />http://static.moby.it/newslette...
style="height:253px;width:230px;" /> http://static.moby.it/newslette... style="height:253px;width:3px;" alt="sep_left.jpg" />In risposta al messaggio di Bea73 del 11/03/2017 alle 15:08:20
Qualcuno ha traghettato con la sardinia ferries, com'è? ?? non è importante dove si va l''importante è partire
Ciao Bea,