In risposta al messaggio di MonyRoby del 13/06/2019 alle 16:55:40hai provato a fare il preventivo con l'una o l' altra misura?
Buongiorno, vorrei prenotare per settembre la tratta Civitavecchia termini imerese; sul sito di prenotazione mi chiedono di barrare la misura per l'altezza del camper che può essere 2,90 m oppure 4,20. essendo il camper3 metri e 05 , narrando la casella 2,90 metri c'è una percentuale di scarto o bisogna narrare 4,20 metri? Non so se qualcuno è pratico di spostamenti in traghetto. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di MonyRoby del 13/06/2019 alle 16:55:40Nella nave ci sono dei ponti con 2 altezze, quella per le auto (2,90) e quella per i camion (4,20), quindi non dovrebbe esserci differenza di prezzo, ma il solo scopo è quello di assegnarti il ponte giusto se termini la prenotazione
Buongiorno, vorrei prenotare per settembre la tratta Civitavecchia termini imerese; sul sito di prenotazione mi chiedono di barrare la misura per l'altezza del camper che può essere 2,90 m oppure 4,20. essendo il camper3 metri e 05 , narrando la casella 2,90 metri c'è una percentuale di scarto o bisogna narrare 4,20 metri? Non so se qualcuno è pratico di spostamenti in traghetto. Grazie Roberto