In risposta al messaggio di errunc del 04/12/2018 alle 21:28:31Per la sosta non so dirti ma tieni presente che, due anni fa ci andai una domenica pomeriggio e con un viaggio organizzato dalla parrocchia (con pulmann quindi senza problemi si sosta). Arrivammo lì alle 18.00...a parte il freddo, e pur avendo prenotato alle 22.00 non ancora si poteva entrare per il percorso...molti di noi dovevano rincasare per alzarsi presto il mattino dopo per il lavoro. Da calcoli fatti saremmo entrati verso mezzanotte. Abbiamo desistito e rincasati,,,senza vedere nulla. Ci ha salvato un po' dal freddo "l'entra ed esci" dalla chiesa che era fattibile. Molto caotico nel senso di molta gente ma comunque anche molto organizzato. A tal proposito ti consiglio vivamente di contattare le organizzazioni del posto e, se non è cambiato nulla, regolarti di conseguenza...
Ho letto di questo presepe, chi c'è stato? Merita? Sosta consigli?
In risposta al messaggio di pakigt del 08/12/2018 alle 08:07:26Ho cercato sul web,morcone ha delle date scomode per me,invece di Apice vecchia non ho trovato nulla missione dare info in merito?
Sconsiglio Pietralcina, gli orari di prenotazione non riescono a rispettarli per causa sovraffollamento.Danno priorità ai disabili e gruppi di associazioni vari, con ritardi di diverse ore. Posso consigliare il presepe di Morcone che anche qui e da vedere la situazione prenotazioni, e quello di Apice Vecchia.
https://www.ecampania.it/beneve...
In risposta al messaggio di pakigt del 09/12/2018 alle 07:39:45il link non funziona,ho telefonato al Castello dell'Ettore e mi hanno detto che l'organizzatore per motivi famigliari non organizza più il presepe,sa hai notizie più certe o contatti me li giri?grazie
Non ci sono stato di persona, ma dalla mia zona sono partiti diversi Pullman organizzati. Come scritto, si paga 5euro a pers. per l'ingresso. Ovviamente ti consiglio di tel. per avere info, specie in merito alla sosta.
In risposta al messaggio di errunc del 09/12/2018 alle 10:44:07
il link non funziona,ho telefonato al Castello dell'Ettore e mi hanno detto che l'organizzatore per motivi famigliari non organizza più il presepe,sa hai notizie più certe o contatti me li giri?grazie