quote:Originally posted by D612> La sosta libera a Merano, come per tutto l'Alto Adige, è talvolta problematica... Prova a contattare questo campeggio
Grazie a tutti della gentilezza. Ed io allora provo ad approfittare ancora di voi. Il campeggio comunale di Merano non accetta prenotazioni e chiude i cancelli alle 21. Siccome al 99.9% periodico giovedì sera non arriverò entro le 21, sapete mica suggerirmi dove fermarmi la prima notte in maniera di essere presto all'ingresso del campeggio il venerdì 1° maggio? Intanto sto andando a cercare dati sul camping di Naturno; nel frattempo ne avete altri da consigliare? So di essere un gatto attaccato ai co..siddetti, ed anche senza ulteriri indicazioni vi sono molto grato per i consigli che mi avete dato fin qui. Di nuovo grazie e ciao.id="purple"> >
http://www.waldcamping.com/it/i...
è a Naturno, una struttura recente e ben organizzata, posizione bellissima e strategica (vicinissimo alla stazione del trenino della Venosta che ti porta a Merano e/o Bolzano e alle piste ciclabili). Magari parlando con i proprietari ti lasciano piazzare li fuori per la notte... Paragonato al campeggio di Merano questo è comunque tutta un'altra cosa, in meglio intendo [;)] A Merano c'è qualcosina come sosta nel parcheggio dell'ippodromo, in Via Palade vicino alle piscine ma non so come sia messo ad orari e tariffe. Occorre fare comunque attenzione perchè qui i vigili sono abbastanza inflessibili... Tieni conto che se dalla superstrada Bolzano-Merano anzichè entrare a Merano tiri dritto verso Naturno la allunghi di 15-20 minuti non di più... Concordo con VonTurm al 100% sulle passeggiate del Renon, Guncina, S.Osvaldo, posti davvero favolosi, mi sa che però per far tutto quello che ti stiamo segnalando dovrai mettere in preventivo una settimana e non un WE !!![:D]