In risposta al messaggio di cosimo76 del 07/04/2019 alle 17:45:01vi consiglio la costa ionica fino a Sibari , visto che ,con bimbi piccoli il mare rimane piu godible ( spiagge profonde sabbia fine) Eviterei di andare nel Cilento per il semplice fatto che 4 giorni non sono molti,non fatevi prendere dalla voglia di vedere tutto, perchè vedreste poco e male (parere personale, da seguire vista la presenza di bimbi piccoli)
Salve a tutti con un mio amico abbiamo noleggiato 2 camper ,siamo 2 famiglie con bambini piccoli ,partiremo da Lecce per il ponte del 25 Aprile e vorremmo fare 2 tappe, 1 in Calabria e l'altra nel Cilento per poi rientrare lunedì 29 Aprile. Datemi qualche consiglio evitando città affollate tipo Matera...abbiamo bisogno di relax e buon cibo. Grazie
In risposta al messaggio di cosimo76 del 07/04/2019 alle 19:43:54Da Lecce a Tropea ci sono più di 400 Km, se avete quattro o cinque giorni, forse vi conviene trovare una meta più vicina, o passerete gran parte del tempo in viaggio
vorremmo visitare Tropea e rimanere almeno 2 notti, e poi?
In risposta al messaggio di igorb del 08/04/2019 alle 09:32:22Occhio ai chilometri compresi nel contratto di noleggio. Se fate troppa strada, rischiate di veder salire il conto la percorrenza eccedente.
Da Lecce a Tropea ci sono più di 400 Km, se avete quattro o cinque giorni, forse vi conviene trovare una meta più vicina, o passerete gran parte del tempo in viaggio
In risposta al messaggio di cosimo76 del 07/04/2019 alle 17:45:01il chilometraggio previsto dalla tua ipotesi di viaggio non fa scopa con la parola relax, per come la vedo io, soprattutto per un neofita.
Salve a tutti con un mio amico abbiamo noleggiato 2 camper ,siamo 2 famiglie con bambini piccoli ,partiremo da Lecce per il ponte del 25 Aprile e vorremmo fare 2 tappe, 1 in Calabria e l'altra nel Cilento per poi rientrare lunedì 29 Aprile. Datemi qualche consiglio evitando città affollate tipo Matera...abbiamo bisogno di relax e buon cibo. Grazie
In risposta al messaggio di morodirho del 08/04/2019 alle 19:46:41scusate l'assenza ,vi ho letto tutti e mi pare di capire che è meglio non allontanarsi troppo; infatti senza stressare troppo la mente stiamo pensando di fare Tropea e da lì decidere se rimanere o proseguire per un'altra meta. Il lato ionico sarà bello con spiagge d'orate ma non è estate per farsi il bagno. Anche il Salento sud non è da sottovalutare
sparito?