In risposta al messaggio di gabrycol64 del 21/03/2017 alle 19:59:38
Buonasera, sono Gabri Buonasera, sono Gabriella. Io, mio marito e alcuni amici vorremmo noleggiare per la prima volta un camper per il ponte del 25 aprile. Ci piacerebbe andare in Umbria. Siamo di Lecce. Cosa ne pensate? a
Ciao gabriella, penso che vi divertirete la prima uscita in camper è sempre emozionante,l"umbria(come la supenda LECCE) è molto bella e ci sono tante aree sosta, noleggiatelo perchè sono sicuro vi divertirete.ciao
Buonasera, sono Gabri Buonasera, sono Gabriella. Io, mio marito e alcuni amici vorremmo noleggiare per la prima volta un camper per il ponte del 25 aprile. Ci piacerebbe andare in Umbria. Siamo di Lecce. Cosa ne pensate? a
Credo che sicuramente dovrete sbrigarvi ad andare a vedere per prenotarlo per il ponte del 25 aprile,qui dalle mie parti già da più di un mese non c'e ne sono più disponibili ,comunque buon divertimento.
Ciao benvenuta 25 anni fa noleggiai il primo camper da allora non riesco a fare altro tipo di vacanza. La Puglia è una regione molto ricettiva per il turismo itinerante, condivido il suggerimento di visitare la splendida Lecce. Sul sito troverai L'apposita sezione aree di sosta puoi inoltre scaricare L'app di camperonline sul telefonino e potrai utilizzare la localizzazione delle aree ànche con i programmi di navigazione tipo Waze o gps navigazione buona vacanze e siate rispettosi delle regole
In risposta al messaggio di Sal235 del 21/03/2017 alle 22:29:39
Ciao benvenuta 25 anni fa noleggiai il primo camper da allora non riesco a fare altro tipo di vacanza. La Puglia è una regione molto ricettiva per il turismo itinerante, condivido il suggerimento di visitare la splendidaLecce. Sul sito troverai L'apposita sezione aree di sosta puoi inoltre scaricare L'app di camperonline sul telefonino e potrai utilizzare la localizzazione delle aree ànche con i programmi di navigazione tipo Waze o gps navigazione buona vacanze e siate rispettosi delle regole Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Gabrycol E' di Lecce e vorrebbe visitare l'Umbria.
.""
gabrycol64
In sette su un camper non la vedo molto male, ma estremamente male, drammatica. Una gestione estrema impossibile anche per chi ha davvero molta esperienza. Una caporetto per dei principianti.