In risposta al messaggio di Nzuri del 26/07/2018 alle 15:17:33Se cerchi relax, acqua (tanta), cascate, trekking più o meno impegnativo, Parco Nazionale dello Stelvio, io ti consiglierei la Val di Rabbi.
Nel periodo peggiore dell'estate riesco ad avere un po' di giorni liberi e le figlie sono da un'altra parte... mi chiedevo se valesse la pena andare a visitare il Trentino e zone limitrofe dal momento che non ci siamo maistati. Mi dareste una mano a costruire un itinerario di massima considerando che: - siamo 2 adulti, con un mansardato di 7 metri - ci piace la natura, l'acqua e il trekking (senza massacrarmi, ne sto uscendo da un infortunio) - potremmo partire da Genova martedi 14 agosto nel pomeriggio - possiamo rientrare a Genova il lunedì 20 - ci va bene alternare libera, AS e campeggi Al limite gradisco anche proposte alternative...se si riuscisse ad evitare un po' la confusione... Grazie per l'aiuto!
In risposta al messaggio di eiger del 26/07/2018 alle 17:45:28
I giorni sono pochi quindi eviterei il sovraffollamento delle metè classiche delle Dolomiti,anche io mi sento di consigliarti la Val di Rabbi dove sò che c'è una bella area sosta nel bosco,li puoi farti passeggiate ed escursioni di ogni tipo.
In risposta al messaggio di Nzuri del 26/07/2018 alle 15:17:33Io ti suggerisco l'Alto Adige,in particolare la Val Venosta con la bellissima Merano,sosta culinaria al birrificio Forst,Glorenza,il lago di Resia con il campanile semisommerso,qui puoi oltrepassare il confine con l'Austria per fare il pieno di diesel.Il lago di san Valentino alla Muta,poi sei vuoi andare al fresco puoi salire lungo la Val Senales ed arrivare a Maso Corto a quota 2000m dove trovi l'area attrezzata
Nel periodo peggiore dell'estate riesco ad avere un po' di giorni liberi e le figlie sono da un'altra parte... mi chiedevo se valesse la pena andare a visitare il Trentino e zone limitrofe dal momento che non ci siamo maistati. Mi dareste una mano a costruire un itinerario di massima considerando che: - siamo 2 adulti, con un mansardato di 7 metri - ci piace la natura, l'acqua e il trekking (senza massacrarmi, ne sto uscendo da un infortunio) - potremmo partire da Genova martedi 14 agosto nel pomeriggio - possiamo rientrare a Genova il lunedì 20 - ci va bene alternare libera, AS e campeggi Al limite gradisco anche proposte alternative...se si riuscisse ad evitare un po' la confusione... Grazie per l'aiuto!
www.caravanpark-schnals.com/it
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/07/2018 alle 17:54:13Quale lago? Si paga per cosa?
Concordo pienamente con MAROB val di rabbi area di sosta meravigliosa vicino alle cascate,ponte tibetano,poi si spende il giusto con tutti i servizi immersa nel verde,noi siamo stati i primi 10 gg di luglio come al solito molto bene.PS evita un famoso lago si paga tantissimo!
In risposta al messaggio di Nzuri del 27/07/2018 alle 15:34:01Al lago di Molveno sono carissimi sia il camping che area di sosta (stessa proprietà)
Quale lago? Si paga per cosa?
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/07/2018 alle 17:54:13Ciao posso chiederti di quale area parli? Sono stato in val di Rabbi alcune volte ma mai in camper..
Concordo pienamente con MAROB val di rabbi area di sosta meravigliosa vicino alle cascate,ponte tibetano,poi si spende il giusto con tutti i servizi immersa nel verde,noi siamo stati i primi 10 gg di luglio come al solito molto bene.PS evita un famoso lago si paga tantissimo!
In risposta al messaggio di massi1974 del 28/07/2018 alle 09:06:09
Ciao posso chiederti di quale area parli? Sono stato in val di Rabbi alcune volte ma mai in camper..
http://www.areadisostavaldirabb...
In risposta al messaggio di marob del 28/07/2018 alle 12:52:23Grazie si alla fine l'ho trovato su internet, sembra molto bello in effetti..
In risposta al messaggio di massi1974 del 28/07/2018 alle 13:11:37Quando arriverai capirai…...STUPENDA!Fammi sapere.
Grazie si alla fine l'ho trovato su internet, sembra molto bello in effetti..
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/07/2018 alle 17:54:13Ciao.
In risposta al messaggio di pepo del 29/07/2018 alle 08:52:53Leggi sopra.
Ciao. cosa intendi per evita un famoso lago si paga tantissimo grazie
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/07/2018 alle 15:52:18
Leggi sopra.