quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 25/01/2011 16:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 27/01/2011 09:50:45 (> Ti rispondo io ... Io con mio figlio, che adesso ha 2 anni, sono abbastanza impazzito per metterlo in sicurezza, anche perchè il suo letto era il castello più altro. Ho messo prima delle reti anticaduta più cuscini, poi ho usato un accrocchio speciale fatto apposta. Alla fine ho preso in un negozio di attrezzature per bambini delleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
spondine
che si incastrano sotto il materasso, ed è stata la soluzione migliore. Certo, con bimbi di quell'età la sicurezza al 100% non c'è l'hai. Tieni conto di una regola: più fai un sistema anticaduta efficiente, più sarà difficile recuperare il bimbo quando piange o ha un problema. L'ideale sarebbe una cosa simile montata faidate Noi abbiamo cercato di mantenere il nostro talamo riservato a noi, però in camper quando sentiamo che si sveglia o si muove verso mattino, preferiamo prenderlo onde evitare che faccia strane invenzioni....http://www.termediviterbo.it/te...
Fai una tessera annuale 30€ Con una bambina piccola te la consiglio a primavera quando ti va di prenedere il sole ma al mare è ancora troppo freddo. Posto tranquillo di facile manovra.quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 27/01/2011 11:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle foto non si vede, ma nel "complesso" ci sono 3 piscine, la prima è di acqua termale (caldissima), la seconda di acqua di sorgente (freddissima) ed una terza riservata ai bambini dove viene miscelata l'acqua termale con l'acqua di sorgente. Non ricordo quanto sia alta credo intorno gli 80Cm è perfetto per bambini di 2-3 anni ma l'anno scorso il mio lo lasciavo libero con una "ciambella gonfiabile".
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 18/01/2011 18:05:19 (> Ma 'ndò lo stai a mannà [:D][:D] Meglio le terme co l'acqua calda, consiglio vivamente leVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Terme del Bagnaccio
[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 18/01/2011 16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto. Io ho il tuo stesso camper da 3 anni e con mia moglie ci troviamo davvero bene. Considera alcune cose: E' inverno (che volpone che sono è??). Il nostro camper non è dei migliori in quanto a coibentazione (bisogna essere realistici!), quindi, come prima uscita eviterei di andare in montagna. Anche se rimani in pianura o collina, considera che all'interno c'è una ampia escursione termica (se tieni accesa la stufa anche di notte il problema nn si pone, ma hai almeno il rilevatore di fumi?). Divisione tra cellula e cabina. Io d'inverno metto sempre una coperta pesante. La tendina divisoria contro il freddo serve a poco. Noi abbiamo una bimba di quasi 3 anni e uno di 3 mesi. La prima è venuta nel camper a 20 giorni. Ha sempre domrmito con noi in mansarda. La notte si svegliava, ma mia moglie prontamente le rimetteva il ciuccio o le dava la poppata senza scendere dal letto. Inoltre, sempre considerando che siamo in inverno, potete stare tutti sotto un grande piumone e controllarla bene. La "grande" pensiamo di spostarla nel suo lettino in coda dalla prossima uscita. Come protezione ho messo la rete ma ho comprato una decina di ganci aggiuntivi in modo da farla tenere bene. Io, come meta ti consiglio il mio paesino. San Gemini. Abbiamo una area di sosta gratuita con allaccio corrente elettrica e servizi gratuiti e riscaldati. In caso di bisogno attacchi una stufetta elettrica non molto potente e hai cmq acqua calda a disposizione. E' solo a 100 km da Roma e praticamente hai quasi tutta autostrada e poi superstrada (la famosa E45!). Per prendere le misure e abituarti piano piano penso sia ideale. Se serve qualche info o qualche aiuto puoi contattarmi in privato. Saluti e buona uscita!! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 28/01/2011 10:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riparato il collegamento [:)] e buoni km
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 28/01/2011 10:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ricevimento delle mail di avviso non è contemplato, me ne sono accertato guardando se ci fosse l'opzione nel "modifica profilo" Per avere sotto controllo le risposte devi controllare, direttamente dalla pagina del profilo, i tuoi messaggi.