https://video.lastampa.it/imper...
In risposta al messaggio di Clint del 13/06/2020 alle 21:24:20Ottimo, si aggiungono ulteriori chilometri di tracciato in un contesto molto suggestivo
Finalmente sono iniziati i lavori per collegare la ciclabile da San Lorenzo al Mare a Imperia (capo berta), Tale ciclabile parte da Ospedaletti. Speriamo che termini in tempi ragionevoli.... ...
In risposta al messaggio di 2assi del 14/06/2020 alle 19:35:36Ah, se son passati loro è quasi fatta ciao
Hanno aperto il cantiere tre giorni fa, sinceramente sono passato per lavoro ed ho notato giornaliosti e politici, un paiondi tecnici e basta...sarà perchè era il primo giorno ma poi nojn ho piu visto nessuno...speriamo bene perchè sono anni che aspettiamo
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2020 alle 12:17:35Ciao Ezio, come va? notizia fresca, oggi è arrivato in municipio l'invito a presenziare la prossima settimana all'inaugurazione del cantiere da parte del ministro...ma lo avevano gia inaugurato...sarà perchè ci sono le elezioni? non credo
Ah, se son passati loro è quasi fatta ciao
In risposta al messaggio di 2assi del 18/06/2020 alle 21:42:44Ciao, vestiti bene che farai un figurone !
Ciao Ezio, come va? notizia fresca, oggi è arrivato in municipio l'invito a presenziare la prossima settimana all'inaugurazione del cantiere da parte del ministro...ma lo avevano gia inaugurato...sarà perchè ci sono le elezioni? non credo
In risposta al messaggio di 2assi del 09/08/2020 alle 10:33:18Bene, dopo il ponte di Genova speriamo in un altro "miracolo italiano", attendiamo ulteriori aggiornamenti, grazie.
I lavori proseguono alla grande. Si parla di apertura primaverile.