In risposta al messaggio di Lei2003 del 12/02/2021 alle 17:39:24...
buongiorno camperisti, per il momento ancora tutti fermi o quasi, comunque con movimenti limitati, perciò sogno. tanto è gratis. in pratica sto pensando a 10gg in costiera amalfitana in camper a fine maggio. abbiamo unmezzo di 6mt. due adulti..abbastanza adulti. E' possibile secondo voi andarci, trovare aree sosta, potersi muovere senza grossi problemi? QUALCUNO LO HA FATTO ? CONSIGLI? grazie molte Cipolla
https://napoli.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di Lei2003 del 12/02/2021 alle 17:39:24Ti consiglio di trovare un posto da fare base e poi spostarti, già in macchina è difficile muoversi e trovare parcheggio da quelle parti sopratutto in stagione. Ottimo sarebbe avere lo scooter.
buongiorno camperisti, per il momento ancora tutti fermi o quasi, comunque con movimenti limitati, perciò sogno. tanto è gratis. in pratica sto pensando a 10gg in costiera amalfitana in camper a fine maggio. abbiamo unmezzo di 6mt. due adulti..abbastanza adulti. E' possibile secondo voi andarci, trovare aree sosta, potersi muovere senza grossi problemi? QUALCUNO LO HA FATTO ? CONSIGLI? grazie molte Cipolla
In risposta al messaggio di Lei2003 del 12/02/2021 alle 17:39:24Salve, non è tanto salutare viaggiare in costiera Amalfitana per esperienza personale e di tanti Camperisti. Parcheggiare il camper è un impresa e non ci ho provato . Ho fatto base a Sorrento in campeggio, la sera Sorrento è molto bella, mi sono sposato con il mio scooter e anche lì ho dovuto pagare il parcheggio a Positano e Amalfi per evitare multe .se visiti l'app e diari di COL vedi un po' di informazioni più recenti della mia.